Africa Style e Colori Caldi per il Makeup Estivo

ragazza-viso-dorato.jpg

L’estate 2009 ha un’anima profondamente tribale e etnica. Se da un lato c’è il trucco rosa, in stile Barbie bon ton, quest’estate anche il makeup dorato e caldo fa tendenza.

Colori caldi e sfumature nei toni del bronzo, del rame e dell’oro saranno abbinati ad acconciature mosse, sbarazzine e ultra spettinate. Se vuoi sposare questo trend, opta per un makeup brillante e satinato: scegli ombretti dorati, marroni o color bronzo impreziositi da glitter e pigmenti luminosi. E poi usa una matita per gli occhi marrone per delineare lo sguardo e un mascara volumizzante per le ciglia.

E per quanto riguarda la pelle? La tendenza vuole un colorito ambrato o nei toni del miele: il sole estivo avrà già baciato la tua carnagione donandole una tinta da favola, quindi non dovrai far altro che scolpire i lineamenti con una terra abbronzante e applicare del fard color pesca sulle gote.

Le labbra, invece, ricalcano il total nude look in modo da far risaltare al massimo gli occhi. Opacizzale con un tocco di fondotinta e poi applica gloss trasparente a volontà per renderle ultra sexy. La chioma, infine, farà da cornice sexy e spettinata a questo stile tribal chic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.