George Clooney e Elisabetta Canalis: Sboccia l’Amore

George Clooney è uno degli uomini più belli e affascinanti del mondo: diciamo che potrebbe avere uno stuolo di ragazze magnifiche ai suoi piedi, se solo volesse. Elisabetta Canalis, invece, è una ragazza italiana famosa per aver fatto la velina. Avresti mai pensato che George, con tutte le belle donne a sua disposizione, avrebbe invece messo gli occhi sulla nostra Elisabetta?

In tutta sincerità, io non l’avrei mai immaginato: insomma, uno che ha miliardi e un fascino pazzesco, perché mai si dovrebbe mettere con una show girl italiana neanche poi così conosciuta? Invece è accaduto, e proprio in questi giorni: George Clooney e Elisabetta Canalis si sono incontrati a Roma, in occasione di una cena con amici comuni e colleghi attori, e in quel momento è nata la scintilla.

I due sono stati visti in moto insieme nei pressi del lago di Como, dove l’attore ha una splendida villa (precisamente a Laglio). Alcune foto, però lasciavano spazio al dubbio e ai commenti: infatti sembravano frutto di un fotomontaggio palese e realizzato male.

Ma la novità bomba è che l’amore di George Clooney e Elisabetta Canalis è vero! Diversi testimoni hanno visto l’attore e la Canalis proprio a Laglio, lo scorso weekend. I due hanno passato qualche romantico giorno nella villa di George, tra gite e pizzate insieme.

A questo punto è lecito chiedersi se non sia un flirt passeggero (magari una storia di sesso e passione); d’altronde, se i due si conoscono da una settimana parlare di amore è decisamente eccessivo. Comunque è sempre possibile che in futuro nasca qualcosa di più serio

George Clooney e Elisabetta Canalis: tu come li vedi insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.