Come Scegliere il Costume da Bagno Perfetto

costume.jpg

Luglio: caldo, vacanze, mare! Che cosa ci porta alla mente tutto questo? Che ovviamente ci serve un costume da bagno tutto nuovo. Un costume da bagno alla moda, un costume da bagno che ci faccia sentire sempre belle come la Venere di Botticelli che sorge dal mare.

Cosa scegliere quest’anno? Il classico bikini, un costume intero, un tankini, un trikini o magari un quadranga? La scelta del costume da bagno è davvero ardua, come tutti gli anni.

La cosa migliore è optare per un costume che ci stia bene e che valorizzi le nostre forme, senza penalizzare il proprio fisico e i propri difetti. Inizia quindi la tua analisi selezionando la tipologia del tuo fisico.

Donne a Mela

Per le donne a forma di mela con il la pancetta e braccia e gambe sottili sono perfetti i costumi stampati, che dimagriscono il punto vita. I trikini sono i migliori, soprattutto quelli con qualche incrocio particolare.

Donne a Pera

Nel corpo a pera i fianchi e il sedere sono larghi e il resto è sottile, quindi bisogna valorizzare il seno e nascondere il lato B: scegli costumi con la cintura o con il gonnellino e trova un costume a due tinte (colore scuro sotto, colore chiaro o con stampe sopra).

Donne dal Corpo Mascolino

In questo caso serve qualcosa che addolcisca le forme: via libera a costumi con volant, pizzi, applicazioni, perline… Perfette le stampe, meglio evitare il colore unico per non rendere ancora più androgino il corpo.

Ora che hai tdefinito il tuo tipo di corpo, sei pronta per scegliere il costume per te. Affidati alle tue preferenze e vedrai che riusciraie a trovare il costume da bagno perfetto!

Dai un’occhiata alla mia galleria di costumi, con tante immagini di ispirazione, ma non perderti le collezioni mare dell’estate 2009. I brand interessanti sono davvero molti: per le donne sportive ci sono i costumi Roxy, mentre chi ama l’eleganza non può perdersi la collezione Parah.

Ti senti ultra trendy? Le griffes mare di Golden Point vengono in tuo aiuto. Per un’estate esotica ci sono i costumi Yamamay, sexy e fuori dagli schemi. E che dire delle fantasie di Victoria’s Secret? Se ancora non sei soddisfatta, ci sono le tredici linee by Triumph: un vero e proprio trionfo di costumi!

5 comments

  1. Sarah ha detto:

    Wow ottimi consigli… io adoro la galleria di Parah sinceramente… Non so è troppo bella davvero!!! Mi piace da morire questo costume http://woman.doki.it/gallerie-fotografiche/post/parah-costumi-mare-beachwear-eleganza/page/370#galleria-foto e me lo voglio troppo comprare!!!

  2. marty ha detto:

    Io ho trovato dei meravigliosi costumi qui http://x.vu/costumi

  3. Vittoria ha detto:

    io non sono nessuna di queste forme.. come faccio?

  4. Cenerentolina ha detto:

    @Vittoria
    Prova a descrivere il tuo corpo, così capiamo di che forma sei!

  5. Vittoria ha detto:

    Sono a pera senza esagerare, il mio lato B è forse la cosa migliore (essendo molto sodo sembra abbastanza grande..) perché è vero che non ho un gran seno, braccia sottili e gambe pure tranne dalla parte delle cosce, ma ho dei fianchi che sono mooolto in risalto. dimmi tu..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.