Blair Waldorf Sceglie la Linea di Moda di Victoria Beckham

Leighton-Meester-gossip-girl-victoria-beckham.jpg

La collezione di moda di Victoria Beckham sta conquistando tutti. Gli abiti semplici, dal taglio pulito e dai colori importanti della signora Beckham piacciono per la loro freschezza e per il loro stile.

Anche sul set di Gossip Girl — la famosa serie televisiva che sta spopolando in America — apprezzano i modelli di Victoria: Leighton Meester, infatti, è stata fotografata durante le riprese a New York con un abito rosso disegnato dall’ex Spice Girl.

Leighton interpreta la ricca e viziata Blair Waldorf, dallo stile bon ton e dagli abiti sempre ricercati. Quale migliore pubblicità, per una stilista che ha appena lanciato le proprie collezioni, di un’apparizione di un proprio abito in una famosa serie tv? Il vestito è della collezione autunno/inverno 2009 e si chiama Carmontelle.
E se in passerella è stato visto con un paio di scarpe con il tacco nere, gli stylists di Gossip Girl hanno preferito abbinarlo con delle scarpe bianco perla, collana e braccialetti di perle, una borsa pitonata in stile Birkin e un cerchietto candido (il tocco distintivo di Blair). Ottimo lavoro: l’abito è perfetto e gli abbinamenti fanno la loro bella figura, senza contare che i capelli sciolti danno quel tocco casual in più.

6 comments

  1. XoXo ha detto:

    Io adoooore Gossip Girl e adoro lo stile di Blair che poi vestita così sta benissimo… Vai Blair!!! :*

    XOXO

    Gossip Girl

  2. imagine ha detto:

    be se si tratta di tubini tutto è concesso a tutti by http://imagineclub.fotoblog.it/

  3. Marty!! ha detto:

    anche io vorrei vestirmi come le attrici di gossip girl….ma purtroppo non sono capace!! a tal proposito se qualcuna può darmi un consiglio ho bisogno di abbinare delle scarpe e una borsa ad un vestito nero che indosserò ad una cerimonia che però è di giorno! mi hanno consigliato il panna ma non mi piace molto e avevo pensato ad un rosa antico. se qualcuno può aiutarmi sarebbe fantastico!! grazie!!

  4. Ema ha detto:

    il rosa come hai drtto tu credo ke ci sta prorpio bene!

  5. Marta Duro ha detto:

    penso che lo stile non si imiti o lo si ha o pazienza.. Quindi più che cercare di imitare qualcuno sarebbe meglio indossare ciò che più riflette il proprio modo di essere. Quanto a Blair è fantastica, di così belle ed eleganti ce ne sono poche!

  6. Cenerentolina ha detto:

    @Marta Duro

    Grazie per il tuo commento e per le tue sagge parole! Hai ragione su Blair, il suo personaggio è veramente fine ed elegante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.