Jessica Alba Ci ha Dato un Taglio: Ecco il Suo Caschetto con Frangia

jessica alba,capelli,caschetto,bob,carré,taglio di capelli,capelli delle celebrità,acconciature delle star,acconciature delle celebrità

La bella Jessica Alba ha deciso di rinnovare la sua immagine nel 2009. E da dove poteva inizare, se non dai capelli? L’attrice è rimasta affascinata dal caschetto ed ha seguito la moda del momento, dando un taglio netto alla propria chioma e scegliendo un bel carré che le arriva alle spalle.

Al contrario del caschetto di Ilary Blasi, Jessica Alba ha preferito una frangia piena e lunga che le accarezza le sopracciglia. Ottima scelta: la frangia sta molto bene ad un viso ovale e leggermente allungato come quello dell’attrice di Sin City.

jessica alba,capelli,caschetto,bob,carré,taglio di capelli,capelli delle celebrità,acconciature delle star,acconciature delle celebritàCopiare questo taglio è facile: chiedi al parrucchiere un caschetto che arriva alle spalle, morbido e uniforme, con una frangia piena e lunga.

Puoi anche chiedergli di scalare leggermente la frangia ai lati, per integrarla al carré – oppure puoi scegliere una frangia diversa, meno piena e più sfilata. Anche la frangia laterale sta bene con un taglio del genere.

Dopo aver tagliato i capelli, dovrai imparare a farti la piega da sola se non vuoi andare dal parrucchiere tutte le settimane. Farsi la piega a casa è molto semplice.

Basta asciugare i capelli con il phon e l’aiuto di una spazzola rotonda, incurvando leggermente le punte dei capelli all’interno. Anche la frangia va asciugata con la spazzola rotonda.

Un caschetto del genere sta molto bene con un colore uniforme, magari ravvivato da alcuni colpi di luce.

Il tocco chic? Fatti fare alcune piccole meches più chiare solo sulla frangia, per darle volume e rendere il caschetto davvero modaiolo. Inoltre questo tipo di meches è perfetto per illuminare il viso e gli occhi.

L’idea in più

Vuoi farti il caschetto ma sei indecisa su come farlo realizzare al parrucchiere? Dai un’occhiata alla galleria di immagini dei tagli di capelli corti e a caschetto: troverai sicuramente quello che fa per te! E non perderti lo speciale che spiega come scegliere la frangia più adatta al tuo viso. Per essere certa di scegliere il taglio giusto, invece, affidati ai consigli del taglio migliore a seconda della forma del viso.

5 comments

  1. menapix ha detto:

    ciao
    complimenti per il tuo blog!!!
    vieni a visitare http://animazione.myblog.it/
    a presto

  2. laurela ha detto:

    Ciao carissima Cenerentillina. E’ tanto che non ci sentiamo. Mi piace moltissimo leggere il tuo blog proprio perche’ quando ho bisogno di una cura vengo a cercarla qui da te. Un abbraccio e buona giornata.

  3. CozyCot ha detto:

    Hi! Chanced upon your interesting blog, I’m writing from CozyCot.com, Singapore’s best loved online beauty, fashion, lifestyle, shopping portal and forum. CozyCot.com is looking for bloggers and blogging partners to act as Ambassadors and we would like to invite you to be one! If you like to get rewarded, drive traffic to your blog, write in to us today at blog@cozycot.com.

  4. supergiulietta ha detto:

    ragazze il caschetto no!!!!è uno strazio stare tutti i giorni con spazzola e phon a tirarsi dritti i capelli…per me impossibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.