Tutorial Acconciature: Ricci Raccolti e Spiritosi

acconciature,pettinature,tutorial acconciature,tutorial pettinature,farsi i capelli,capelli ricci raccolti

Se i tuoi capelli sono mossi, ribelli e non stanno mai al loro posto, questa è l’acconciatura che fa per te! Ottima per chiome di ogni lunghezza, dai riccioli corti alla cascata di boccoli, funziona bene anche sui capelli ondulati, di preferenza non lavati da almeno un giorno, e richiede soltanto 5 minuti.

Per domare la tua chioma ti servono alcune mollette per capelli, un cerchietto a banda sottile, uno spray lucidante e un ferro per arricciare i capelli di 2,5 centimetri di diametro per dare volume ai ricci un po’ appiattiti.

Come Realizzare i Ricci Raccolti

acconciature,pettinature,tutorial acconciature,tutorial pettinature,farsi i capelli,capelli ricci raccolti

Ricci Raccolti – Step 1

Dai volume ai ricci con l’arricciacapelli: gonfia ogni ricciolo appiattito e dai forma ai ricci senza volume. Per ottenere un risultato perfetto, avvolgi i capelli sul ferro partendo dalla radice, senza bisogno di arricciare anche le punte, e rimani in posa qualche secondo a ciocca.

Ricci Raccolti – Step 2

Ora afferra morbidamente la massa di capelli posteriore, fissala con delle mollette alla base della nuca ripiegando le punte sotto in modo da fissare l’eventuale lunghezza. Poi vaporizza abbondantemente lo spray lucidante sulla parte posteriore dei capelli.

Ricci Raccolti – Step 3

Indossa il cerchietto mantenendolo vicino alla fronte; in questo modo la pettinatura acquisterà più volume. Terminate spruzzando lo spay lucidante sula parte superiore dei capelli: l’effetto finale deve risultare voluminoso, morbido e divertente, non troppo perfetto.

[Fonte]

3 comments

  1. arianna ha detto:

    Ciao!! Passo per dirti che dovrò cancellare il blog ma ne creerò presto un altro e passerò a darti il nuovo indirizzo!!!
    A presto!!
    Arianna

  2. arianna ha detto:

    Ciao….passo per farti sapere che ho cambiato indirizzo al mio blog!!
    a presto!!Ary

  3. arianna ha detto:

    Ciao!! Passo per augurarti un buon fine settimana e per informarti che ho di nuovo dovuto cambiare l’indirizzo per accedere al mio blog perchè quello creato eri mi dava dei problemi….ci tenevo adinformare tutti perchè mi dispiacerebbe non potervi più sentire, ma se dovesse crearmi problemi anche questo blog, sarò costretta a chiudere e non crearne più e allora passerò solo a trovarvi!!!
    Il nuovo indirizzo è ariannanelpaesedelemraviglie1.myblog.it/
    Cambia solo un 1 in fondo.
    A presto!!
    Ary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.