Tutorial Acconciature: Look Sensuale per una Serata da Star

Hai presente quelle pettinature gonfie e importanti che vedi sulle cantanti famose e sulle star? Hai sempre desiderato una pettinatura del genere? Sarai felice di scoprire che realizzare una pettinatura del genere è molto semplice: bastano 10 minuti, o anche meno.

Questa pettinatura sexy è adatta per capelli lunghi o medi, e va bene sui capelli lavati da un giorno. Ti servono alcune mollette larghe e delle forcine, un pettine a denti stretti, un cerchietto a banda larga e della lacca a tenuta leggera. Segui le istruzioni e guarda il video per avere un’idea più chiara!

Look Sensuale per una Serata da Star

acconciature,pettinature,tutorial acconciature,tutorial pettinature,farsi i capelli,chignonAcconciatura Voluminosa – Step 1

Pettina bene i capelli e dividili in due sezioni, facendo la riga in mezzo. Sul davanti puoi decidere se mantenere la riga in mezzo o lasciarla leggermente di lato, a seconda delle tue preferenze. U

sa le orecchie come punto di riferimento e ferma provvisoriamente con una molletta larga i capelli davanti alle orecchie, a destra e a sinistra; devi infatti concentrarti sulle lunghezze. Ora lega i capelli in una coda alta, e con il pettine spettina la coda e rendi i capelli gonfi e frizzanti; in seguito spruzza abbondantemente di lacca la coda alta.

Acconciatura Voluminosa – Step 2

Spazzola sommariamente la parte superiore della coda spettinata e gonfia, poi realizza uno chignon morbido e fissalo con una forcina sotto l’elastico. Passa ai capelli che hai fermato con le mollette: spettina anche quelli con il pettine, spruzzali di lacca per un effetto crespo e tirali indietro, a coprire lo chignon.

Ora, mentre copri lo chignon, spazzolali molto delicatamente per ottenere un effetto visivo più liscio. Poi, arrotola le ciocche finali e fissale con una forcina al di sotto dello chignon, alla base della nuca. Per finire, aggiungi un cerchietto a banda larga in modo da tirare indietro anche i capelli più ribelli. Et voilà, sei pronta per fare faville e vivere una serata indimenticabile!

[Fonte]

2 comments

  1. Talamasca ha detto:

    Se sottoponessi i miei capelli a un simile trattamento, resterebbero tutti attaccati alla spazzola!!

    Piacere di averti risentita Cenerentola, pssa più spesso ok?
    Baci

  2. sammy ha detto:

    ho i capelli troppo secchi e fragili per tutti questi trattamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2022 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.