Sopracciglia Perfette con l’Eyebrow Tracer

sopracciglia.jpg

Ogni persona ha sopracciglia differenti: c’è chi ce le ha grosse e cespugliose, chi ce le ha fini, chi ce le ha scure e chi ce le ha chiare. Una cosa è certa: sopracciglia curate, ben modellate e proporzionate al volto regalano uno sguardo più penetrante, un viso armonioso e più regolare.

Per questo è importante prendersi cura delle proprie sopracciglia e disegnarle al meglio: le sopracciglia, infatti, sono un elemento importante e possono cambiare l’espressione del volto. Hai mai sentito parlare di Eyebrow Tracer? Si tratta dello strumento che ti aiuta a trovare la forma giusta per le tue sopracciglia.

Quando si decide di tracciare le proprie sopracciglia per la prima volta, si può provare con il fai da te, ma non è facile trovare la proporzione giusta per sopracciglia perfette.

Eyebrow Tracer per Sopracciglia Da Urlo

Il principio per tracciare correttamente le sopracciglia si basa sull’individuazione dell’inizio, del punto di massima altezza e della fine dell’arco sopraccigliare. Le estetiste professioniste sono solite utilizzare dei righelli, ma è una tecnica abbastanza complicata perchè questi punti devono essere proporzionati al viso di ogni individuo.

Ma ecco uno strumento ideale per tracciare perfettamente le sopracciglia da sole, senza doversi rivolgere ad un’estetista: si chiama Eyebrow Tracer, è stato presentato all’ultima edizione del Cosmoprof di Blologna ed è composto da tre piccoli righelli trasparenti che, appoggiati sul sopracciglio e correttamente spostati, individuano i punti per tracciarne la giusta forma.

L’Eyebrow Tracer promette di risolvere il problema delle sopracciglia mal modellate, ed ha il grande vantaggio di poter essere utilizzato non solo dagli estetisti. Ecco un video dimostrativo dell’Eyebrow Tracer in azione.

4 comments

  1. miriam ha detto:

    ciao,abbiamo creato un forum dove parlare di moda bellezza e tanto altro,se ti va di partecipare o di fare uno scambio link il ns forum è http://sweetharmony.freeforumzone.leonardo.it/

  2. ecso ha detto:

    ho aperto un blog per fare una nuova dieta, forse ti interessa, ciao

  3. giuliana ha detto:

    io l’ho provato e devo dire che è uno strumento estremamente valido! adesso fa parte del mio beauty

  4. Cenerentolina ha detto:

    Ciao Giuliana, perché non ci racconti qualcosa in più sulla tua esperienza? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.