Le Curve Femminili Sono Sexy e Piacciono agli Uomini

marilyn monroe,forme,curve sexy,sensuale

In una società come la nostra, molto condizionata dalla moda e dai media, l’aspetto fisico assume un posto importante, soprattutto per noi donne. I modelli di donna perfetta imposti dalla televisione e fai giornali ci rendono ossessionate dalle diete e dalla linea.

Questa ricerca della linea perfetta non fa che rovinare la vita a noi e agli altri: per vivere più serene sarebbe ora che ci convincessimo che agli uomini piacciono le curve, e che le forme sono sexy.

314540715.jpg

Tutte dovrebbero leggere Pin-Up del 2000, un blog che vuole lanciare un messaggio importante a tutte le donne: siate fiere della taglia 44-46 e smettete di torturarvi per dimagrire!

Perché dovremmo essere orgogliose delle nostre curve e dovremmo abbandonare le tristi diete restrittive? 

Perché agli uomini piace la carne. Perché se mangiamo siamo felici e in pace con il nostro corpo. Perché Marilyn Monroe, il sex symbol ancor oggi più desiderato dagli uomini, portava la 44-46. Idem Betty Page e Jane Russell, icone di femminilità. 

Perché le italiane hanno un fisico mediterraneo e la gran parte delle donne è taglia 44-46-48. Perché siamo stanche di piangere per non essere magre. Perché siamo femmine e lo rivendichiamo grazie al nostro corpo.

Facciamoci un bel regalo: che ne dite se per una volta provassimo a fidarci di queste parole e iniziassimo ad amare le nostre rotondità?

[Fonte]

6 comments

  1. pink281 ha detto:

    che bello questo blog, complimenti… purtroppo nella società di oggi, se non sei una velina non ti guarda anima viva… 🙂

  2. paola ha detto:

    parole sante..e te lo dice una che ha provato di tutto x dimagrire…ma quando si é una buona forchetta..perche privarsi di questo e di quello per poi essere nervosi…e non calare un etto….il mio ragazzo dice sempre…che con le ossa ci si fa il brodo!!!!ciao

  3. paola ha detto:

    parole sante..e te lo dice una che ha provato di tutto x dimagrire…ma quando si é una buona forchetta..perche privarsi di questo e di quello per poi essere nervosi…e non calare un etto….il mio ragazzo dice sempre…che con le ossa ci si fa il brodo!!!!ciao

  4. Aumento del seno ha detto:

    io credo che le donne veramente belle sono quelle con le curve al posto giusto. Le modelle saranno belle da guardare sui calendari, ma poi alla fine vengono a cercare noi ragazze con le curve. Come diceva quel film? “Las mujeres de verdad tienen curvas”!!!

    Ciao

  5. dieta atkins ha detto:

    Parole sante ragazze! Le curve al posto giusto ci vogliono eccome! magari si può fare del sano sport…non parlo solo di quello ;), e tonificarsi un po’.

    Comunque, per chi fosse interessata ad alcuni regimi dietetici, intesi come corretta alimentazione, può visitare il mio sito per le varie dieta a Zona, dieta Atkins, dieta Scarsdale, etc.

    Un saluto a tutte!

  6. Valentina90 ha detto:

    Io ho 21 anni e sono una ragazza che porta la 44-46… Faccio un po’ di palestra in casa… Quando ero piccola portavo una 42… Ero magrissima e non mangiavo niente… Non ero anoressica, non ho mai sofferto di anoressia, però mangiavo poco!!! Quel poco che mangiavo mi andava bene!!! Con il passare degli anni mi sono un po’ allargata sui fianchi… Adesso porto una 44-46… Però sono un po’ invidiosa di quelle ragazze magre e altissime!!! Io di statura sono bassa… Sono alta 1 metro e 57… Ho il corpo a forma di pera!!! Stretta sopra e larga sotto!!! Sono una ragazza almeno credo *femminile*!!! (Valentina90)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.