Tutorial di Acconciature: Raccolto Frizzante, Sbarazzino e Femminile

acconciature fai da te,pettinature,acconciare capelli,capelli,farsi i capelli,tutorial acconciature,tutorial pettinature

Se ogni giorno vorresti avere una chioma diversa ma non hai abbastanza pazienza e fantasia per acconciare i tuoi capelli, qui c’è quello che fa per te. 

Ecco un tutorial completo per realizzare un’acconciatura che richiede soltanto 2 minuti di tempo, è adatta per capelli lunghi o medi ed è perfetta in presenza di capelli non lavati perché i capelli puliti sono troppo vaporosi ed è difficile acconciarli al meglio. Pronta? Via!

Come Realizzare il Raccolto Frizzante

acconciature fai da te,pettinature,acconciare capelli,capelli,farsi i capelli,tutorial acconciature,tutorial pettinatureTi servono delle mollette larghe per i capelli, un ferro per arricciare i capelli di 2,5 cm circa di diametro, della lacca a tenuta leggera e uno spray lucidante. Ora non segui le istruzioni per ottenere un delizioso raccolto frizzante!

Raccolto Frizzante – Step 1

Spazzola i capelli sciogliendo tutti i nodi, poi rovescia i capelli davanti al viso e spruzza la lacca dalle radici alle punte. Rimetti i capelli all’indietro e vaporizza la lacca su tutta la chioma. Scompiglia i capelli con le dita, poi dividi i capelli, raccogliendo quelli sulla sommità della testa con una molletta e lasciando le lunghezze sciolte.

Raccolto Frizzante –  Step 2

Inizia ad arricciare le ciocche di capelli con il ferro, partendo al livello dell’orecchio, senza arricciare le punte. Dopo aver arricciato cinque o sei ciocche togli la molletta che sosteneva i capelli sulla sommità del capo e arriccia anche quelli, senza insistere sulle ciocche vicine alla fronte. Poi scompiglia dolcemente i ricci con le dita per ottenere un look disordinato e spettinato. 

Raccolto Frizzante –  Step 3

Per finire raccogli sommariamente i capelli ai lati del viso fissandoli dietro la testa con una forcina; lascia cadere alcune ciocche ribelli sulla fronte per essere più sbarazzina che mai. Poi vaporizza lo spray lucidante su tutta la chioma: et voilà!

[Fonte]

One comment

  1. arianna ha detto:

    Ciao!!! Passo per augurarti un buon fine settimana!!!Bacini!! Ary :-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.