Tutorial di Acconciature per Capelli da Ammirare

acconciature fai da te,pettinature,acconciare capelli,capelli,farsi i capelli,tutorial acconciature,tutorial pettinature

Quante volte capita di ammirare le acconciature delle celebrità? Gli sforzi per ripeterle non vanno quasi mai a buon fine, e dopo una lunga serie di prove deludenti si ritorna al solito stile abbandonando lacca e forcine e giurando di non riprovarci mai più.

Per la gioia di tutte le amanti dei capelli raccolti e delle pettinature particolari, ecco un appuntamento di tutorial per realizzare acconciature facili da fare, e soprattutto per tutti i gusti. Rimani sintonizzata!

acconciature fai da te,pettinature,acconciare capelli,capelli,farsi i capelli,tutorial acconciature,tutorial pettinatureEsplorerò pettinature per capelli corti, medi o lunghi, ricci e lisci, di preferenza lavati da un po’ in modo da poterli acconciare più facilmente – ottime quindi quando non si ha tempo di lavare i capelli e si hanno pochi minuti per prepararsi.

Tutte le acconciature saranno realizzabili utilizzando semplicemente spazzola, elastici, forcine, talvolta piastra e prodotti per lo styling. Praticamente gli utensili necessari alla piega quotidiana, usati per creare acconciature nuove e belle!

Qualche esempio? Potrai imparare a creare la coda di cavallo voluminosa (realizzabile in 5 minuti), lo chignon annodato (2 minuti di tempo) o il raccolto frizzante (realizzazione: 5 minuti).

Insomma, tutte acconciature dall’effetto sorprendente che non richiedono una grande lavorazione: finalmente potrai giocare con i tuoi capelli senza fare pasticci, ottenendo pettinature degne di attrici e modelle!

[Spunti]

L’idea in più

Ti piacciono le acconciature e i capelli raccolti? Allora dai un’occhiata alla fornita gallery di acconciature di Dieta e Bellezza!

3 comments

  1. Elena ha detto:

    Bella idea, non vedo l’ora di provarne qualcuna! ^^

  2. Scisci@ ha detto:

    ciao
    vorrei sapere se c’è un libro o un forum, dove fanno vedere passo passo come mettere i capelli, cosi io e mia madre ci incrocchiamo x rifarle sui miei capelli………
    spero’ che sia possibile darmi la risposta nella mia email………datoche sono di pass.
    grazie

  3. michela ha detto:

    Quante volte ci capita di ammirare le elaborate acconciature delle modelle in passerella e delle attrici? I nostri sforzi casalinghi per ripeterle non vanno quasi mai a buon fine, e dopo una lunga serie di prove deludenti si ritorna al solito stile abbandonando lacca e forcine e giurando solennemente di non riprovarci mai più. Per la gioia di tutte le amanti dei capelli raccolti e delle pettinature che si distanziano dalla solita messa in piega, propongo un appuntamento settimanale di tutorial per realizzare acconciature facili da fare, e soprattutto per tutti i gusti.

    Esplorerò pettinature per capelli corti, medi o lunghi, sia ricci sia lisci, di preferenza sporchi in modo che si possano acconciare più facilmente – ottime quindi quando non si ha tempo di lavare i capelli e si hanno pochi minuti per prepararsi – eseguibili con l’aiuto di spazzola, elastici, forcine, e in alcuni casi piastra e prodotti per lo styling. Praticamente gli utensili necessari alla nostra piega quotidiana, impiegati per creare stili da ammirare!

    Qualche esempio? Spazierò dalla coda di cavallo voluminosa e impreziosita da un cerchietto (realizzabile in 5 minuti) a una coda bassa elegante ma fuori dagli schemi (anche questa richiede 5 minuti) o ad uno chignon di ricci decisamente femminile (2 minuti di tempo); ci sono anche gli stili romantici, dove i capelli sono raccolti in morbide trecce (in questo caso si parla di 10 minuti) o dove le onde sono le protagoniste ed è un fermaglio a forma di rosa a trattenerle (realizzazione: 5 minuti). Insomma, tutte acconciature dall’effetto sorprendente che non richiedono una grande lavorazione: finalmente potremo giocare con i nostri capelli senza fare pasticci, ottenendo pettinature degne di belle vip!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.