Bravi Ragazzi, Rassegnatevi: alle Donne Piace il Bastardo

uomini,uomo pefetto,uomo bastardo

Un recente studio condotto dai ricercatori della Mexico State University ha decretato le basi scientifiche del successo dei bad boys, gli uomini rubacuori, quei tipi alla Hugh Grant nel Diario di Bridget Jones che ti fanno innamorare e poi ti spezzano il cuore.

A quanto pare è tutta una questione di fecondità e di ormoni in subbuglio, ormoni che non vengono scatenati in presenza dei cosiddetti bravi ragazzi. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Ecco Perché le Donne Amano i Bad Boys

e280e19ce3e41241ebc5ea8af498dcf1.jpg

La ricerca è stata effettuata su un campione di 200 studenti, i quali sono stati intervistati sulle proprie esperienze e preferenze sessuali e sulla durata delle loro relazioni. I ricercatori hanno creato dei test per mettere in luce le varie caratteristiche negative, correlandole con le relazioni con l’altro sesso. Ne è venuto fuori un ritratto conciso e poco confortante: quello del vero bastardo che predilige sempre storie toccata e fuga.

I tratti del vero bad boy? Psicopatico, narcisista, bugiardo, traditore ed egoista, spericolato e impulsivo. Ma cosa rende così attrattivi gli uomini bastardi? Secondo lo studio, si tratta di personaggi sessualmente molto attivi, ed è proprio questa loro caratteristica ad attirare le donne e a portarli a volare di fiore in fiore, senza mai fermarsi. Il loro fare sesso in abbondanza li rende più appetibili e fecondi rispetto ai bravi ragazzi.

Possono quindi mettersi l’anima in pace questi ultimi, che non capiscono perché le donne preferiscono i bad boys, nonostante la sofferenza annunciata. C’è poi da considerare un altro fattore: le donne trovano irresistibili gli atteggiamenti spregevoli e l’uomo che si fa desiderare.

[Fonte

4 comments

  1. arianna ha detto:

    Ciaooooo!!! come va? Spero tutto bene!!! Il regalino glielo darò stasera perchè oggi lui lavora e io sono andata a spassarmela al mare…..:-)))) però spero proprio che gli piaccia!!!! Ti auguro un buon fine settimana!!! Bacini!!!
    Ary

  2. tal ha detto:

    ciao cenerentola, come va? trascorri un bel fine settimana 🙂

  3. coogan ha detto:

    LE VERE BASTARDE SIETE VOI ITAGLIONE CEREBROLESE COI VOSTRI CERVELLETTI DA GALLINA. UNA…..COME LA CARFAGNA E’DAVVERO QUELLA GIUSTA X VOI. CHE VI RAPPRESENTA. CHE COMBATTE GLI STALKERS SENZA QUARTIERE X TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO.
    PUO’ UN CUORE INFRANTO, UNO CHE HA PERSO TROPPO X AVERE QUALCOSA DA PERDERE, UN PALLOSISSIMO BANALE BRAVO RAGAZZO DAVANTI ALL’ ENNESIMO RIFIUTO PECCARE DI STALKING? X VOI SI. MA NON PER ME.
    STATEVE BBONE.

  4. coogan ha detto:

    PROPRIO PERCHE’ A DIFFERENZA DEL FIGO CHE VI PIACE TANTO EDC ESSENDO UN BRAVO RAGAZzO-OLTRECHE’ RACCHIO-DEVO FATICARE X OGNI ELEMENTARE DIRITTO, FINALMENTE SONO RIUSCITO A LEGGERE IL “CODICE DI VALIDAZIONE”. MA COS’E’, IL NORAD DI CHEYENNE MOUNTAIN?!? BE’, VI FREGO. BACIONI.
    PS IL NORAD NON E’UN REALITY PIENO DI BEI BAMBOLOTTI CON LA CRESTA DI GALLO LE BASETTE DA COCKER E LA BARBA DI 2 GIORNI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.