Il Trucco Seducente di Angelina Jolie: Ecco Come Copiarlo

angelina-jolie-makeup.jpg

Labbra sensuali, turgide e piene, grandi occhi penetranti sormontati da sopracciglia arcuate; capelli scuri, lunghi, setosi e folti; nasino alla francese.

Angelina Jolie, perché di lei stiamo parlando, è considerata una delle più belle e sensuali attrici del mondo. Non per niente è sposata con Brad Pitt, un altro bellissimo attore di Hollywood!

Il suo make-up è decisamente focalizzato sulle labbra e sugli occhi, è un trucco sensuale e malizioso. Ecco come puoi copiare il look della bella Angelina Jolie per essere un po’ star anche tu, almeno per una sera.

angelina-jolie-trucco.jpgSenza dubbio Angelina Jolie (Los Angeles, 4 giugno 1975) è una donna molto bella. Attraverso un make-up mirato l’attrice riesce ad esaltare le sue caratteristiche e a valorizzarle al meglio. Ecco come puoi realizzare il make-up che sfoggia in questa foto. Il trucco non è molto, ma è dosato nel modo giusto su occhi e bocca.

Per prima cosa devi applicare una crema idratante in modo da proteggere la pelle e prepararla per il trucco.

In seguito utilizza un fondotinta fluido di una tonalità più chiara del tuo incarnato, sfumandolo omogeneamente su tutto il viso con una spugnetta. Applica poi una cipria satinata. Sulle gote sfuma una pennellata veloce veloce di fard color pesca, giusto per dare un tocco di colore.

Ed eccoci allo sguardo: usa una matita nera per definirlo, passandola all’interno dell’occhio e sfumandola leggermente ai lati. Poi applica un mascara nero allungante e un ombretto color avorio sulla palpebra mobile. Definisci poi con un eyeliner nero. Se vuoi ancora più volume applica delle ciglia finte nere.

Crea una bocca più carnosa disegnando con cura il contorno con una matita contorno labbra rosa scuro. Angelina preferisce il nude Look sulle labbra: quindi, rifiniscile con l’applicazione di un gloss trasparente. Se il risultato non ti soddisfa puoi applicare un poco di fondotinta sulle labbra prima del gloss.

Per completare l’effetto raccogli i capelli in una coda con alcune ciocche sulla fronte.

L’idea in più
Per ottenere un look sexy e femminile copia il make-up di Hilary Duff, se invece hai i colori mediterranei non perderti il trucco naturale di Anne Hathaway!

5 comments

  1. arianna ha detto:

    Ciao cenerentolina, sono passata a trovarti perchè oggi ho un pò di tempo libero e quindi ne approfitto per augurarti un buon fine settimana!!! Un abbraccio!!
    Ary

  2. mitrucco ha detto:

    vi dimenticate che ha anche un bellissimo neo sul sopraciglio (mi pare) sinistro…..!!!! che le da un fascino tt particolare, come ogni neo, del resto

  3. Rosanna ha detto:

    ti va di regalare un sorriso a dei bambini? Passa da me ;-))

    Ros

  4. pukka.s ha detto:

    ottimi consigli! Passa per il mio blog e tutti quelli che leggeranno qst commento possono farlo http://ilblogdifumetti.myblog.it ciao un bacio

  5. arianna ha detto:

    Ciao cenerentolina, ti auguro un buon fine settimana e un buon 2 Giugno!!!! Un abbraccione!!!
    Ary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.