Bruno o biondo, ricco o povero, alto o basso, bello o intelligente (o magari entrambe le cose), fashionista o campagnolo: com’è il vostro uomo ideale?
Un recente sondaggio inglese ha indagato sulla questione: a quanto pare le inglesi hanno le idee ben chiare a proposito di ometti.
Il 90% delle intervistate ha dichiarato che amore, passione, affettuosità e romanticismo vengono prima del sesso, insieme alla personalità. Il 63% delle donne viene attratto dalla bellezza, segue intelligenza (39%), poi fisicità (27%) e infine soldi (6%).
E noi, quando la esprimiamo la nostra opinione? Finora ci hanno sempre detto “Una ricerca afferma che l’uomo idale delle italiane è…” oppure “Il 40% delle donne sostiene che l’uomo perfetto…” ma nessuna di noi si è vista chiedere niente né ha potuto esprimere il proprio parere.
Finalmente è arrivato il nostro turno! Il sondaggio di Pinkblog è chiaro: Fotografiamo l’uomo ideale. Anche noi possiamo dare la nostra opinione e contribuire al risultato. Chissà com’è l’uomo che noi donne sogniamo… Voi che ideale avete?
Ciao Cenerentola!
Ma che bello quetso argomento, ihih!
Allora, è presto detto:
il mio uomo ideale è moro, mediterraneo, non peloso come Lucio Dalla ma ne deve avere (peli intendo), occhio misterioso un pò aggrottato, bel sorriso anche se non ride troppo…per intenderci, vai a vedere Antonio Banderas, David Boreanaz e Oded Fehr (quest’ultimo l’ho notato ne La Mummia il ritorno)
http://www.alicia-logic.com/capsimages/db_038_OdedFehr.jpg
mentre per la personalità è un’altra questione: un punto fermo però è la mascolinità, la virilità in ogni suo gesto.
Lo so sono malata…si skerza, su! ihih! 😉
Ciao tesora!
Il mio uomo ideale?
Vediamo vediamo.
Alessandro Besentini (Ale in Ale e Franz) si avvicina parecchio.
🙂
E NON SCHERZO!
Ora , Tal, chi e’ la malata? 🙂 🙂 🙂
hai vinto tal…sei tu, niente da dire! ;))
ah ahah!