Il Trucco Sexy di Hilary Duff: Ecco Come Copiare il Suo Makeup

hilary-duff-trucco.jpg

In occasione di una serata speciale, un appuntamento amoroso o una festa con le amiche, il make up sexy e malizioso della bella attrice e popstar Hilary Duff è perfetto.

Impara come copiare il trucco della Duff e sorprendi te stessa e gli altri scoprendoti più sexy e femminile che mai! Non è difficile, bastano poche mosse per ottenere un make up da favola e sentirsi bellissime.

hilary-duff.jpgLa bella Hilary Duff (Houston, 28 settembre 1987) ha un viso d’angelo, con due penetranti occhi verdi e una vaporosa chioma bionda. Se sei bionda, con la pelle e gli occhi chiari il suo makeup fa proprio per te.

In questa foto Hilary sfoggia un trucco femminile sui toni del viola che le ingrandisce gli occhi, con labbra e gote rosate. Se vuoi essere particolarmente femminile non ti resta che seguire i prossimi step!

Copia il Trucco di Hilary Duff: la Pelle

Come primo passo stendi una crema idratante sulla pelle in modo da idratare e proteggere la pelle e prepararla per il trucco. Prosegui eliminando le imperfezioni con un correttore stick: tamponalo sotto gli occhi, vicino al naso e dove hai pori dilatati, macchie o piccoli brufoletti.

In seguito utilizza un fondotinta fluido satinato di una tonalità più chiara del tuo incarnato, sfumandolo omogeneamente su tutto il viso con la punta delle dita. Applica poi una cipria trasparente sul viso e sulle gote un fard rosa chiaro.

Copia il Trucco di Hilary Duff: gli Occhi

Ora concentrati sullo sguardo: usa un mascara nero volumizzante sulle ciglia e sfuma un ombretto rosa perlato sulla palpebra mobile fin sotto l’arcata sopraccigliare.

Poi applica un ombretto violetto nella parte esterna della palpebra mobile, creando un angolo morbido. Definisci lo sguardo con un eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori.

Copia il Trucco di Hilary Duff: la Bocca

Ora è il momento di truccare le labbra: disegna la bocca con una matita contorno labbra rosa chiaro, sfumandola con cura. Per finire, riempi le labbra con un lipgloss rosa perlato dall’effetto naturale.

Per completare l’effetto lascia i capelli morbidamente sciolti con qualche onda e fai la riga di lato. Puoi anche aggiungere un cerchietto per un effetto raffinato e chic.

L’idea in più
Se sei bruna e hai i colori mediterranei copia il make-up di Anne Hathaway, oppure opta per il trucco seducente di Angelina Jolie!

3 comments

  1. talamasca ha detto:

    ciao cenerentola, sapevo del tuo forum e avevo intenzione di iscrivermi, ma sino ad ora nn ho trovato il tempo se non di scorrerlo un pò 🙁
    prometto che appena posso mi iscrivo, è molto interessanste come tutti i tuoi post (grazie di aver msso anche il trucco adatto x le more, io sono morissima 😉
    buon lunedì, ciao ciao

  2. arianna ha detto:

    Ciao cenerentolina, anche io come Talamasca, sono entrata nel forum a curiosare ma poi non ho avuto tempo per fare altro….prometto che rimedierò presto e mi piacerebbe iscrivermi perchè si trattano argomenti molto interessanti!!!!! Buon inizio settimana!!!
    Ary

  3. francesca ha detto:

    ciao cenerentolina!! i miei colori sono molto simili a quelli di Hilary..perciò questo make up fa proprio per me!
    baci

    Fra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.