Il Trucco per le Donne Mediterranee: Copia il Makeup di Anne Hathaway

anne hathaway,trucco,make up,look,copiare il make up

Quante volte ti è capitato di vedere modelle, cantanti e attrici dal look favoloso? E quante volte hai pensato che ti sarebbe piaciuto provare il loro trucco?

Da oggi su Dieta&Bellezza puoi trovare quello che fa per te: nella nuova categoria sul trucco delle celebrità ti spiegherò come copiare il makeup di varie star con le mosse giuste e gli strumenti adatti.

Ecco come replicare il look semplice e d’effetto di Anne Hathaway, che ha recentemente recitato nella parte di Andy Sachs nel film modaiolo Il Diavolo veste Prada.

Il Trucco di Anne Hathaway

anne-hathaway-trucco.jpgAnne Hathaway (Brooklyn, 12 novembre 1982) è una deliziosa brunetta dai colori mediterranei, con grandi occhi scuri e una bocca carnosa. Ha la pelle molto chiara e le guance rosate e femminili.

In questa foto il suo look è particolarmente naturale e genuino, da imitare in occasioni dove il trucco serve ma non deve essere vistoso, ad esempio per occasioni formali. Questo trucco è anche perfetto come trucco da giorno.

Il Tutorial Completo

La Pelle

Per ottenere l’aria fresca e semplice di Anne Hathaway inizia applicando una crema idratante sul viso in modo da idratare e proteggere la pelle, preparandola per il trucco.

Successivamente prosegui eliminando le imperfezioni dell’epidermide con un correttore stick: tamponalo delicatamente sotto gli occhi, vicino al naso e dove hai pori dilatati, macchie o brufoli.

In seguito utilizza un fondotinta cremoso della stessa tonalità del tuo incarnato, sfumandolo omogeneamente su tutto il viso con le dita o con una spugnetta apposita. Applica poi sulle gote un fard leggermente rosato o in una tonalità color pesca.

Gli Occhi

Ora concentrati sugli occhi e sullo sguardo: usa un mascara nero allungante e volumizzante sulle ciglia e sfuma un ombretto color avorio satinato sulla palpebra mobile, fin sotto alle sopracciglia.

Poi applica un ombretto bronzeo sulla palpebra mobile, creando un effetto di luce caldo e illuminante. Lo sguardo è perfetto!

La Bocca

Sulla bocca applica un velo di burrocacao idratante e termina con un lipgloss trasparente leggermente aranciato, in modo da mettere in risalto le labbra in maniera semplice e naturale. Ecco fatto!

2 comments

  1. arianna ha detto:

    Ciao cenerentolina, sono passata per augurarti di passare un bel fine settimana!!!! Buona serata!!!!
    Ary

  2. Saint Andres ha detto:

    Bellissima! Mi paice proprio per i suoi lineamenti che non sono quelli della vamp quasi volgare, ma sembrano quelli di molte ragazze normalissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.