Il Corpo delle Donne: le Gambe Sono la Parte più Odiata

gambe-lettp.jpg

Che cosa ti piace di meno del tuo corpo?

Questo è stato l’ultimo sondaggio da me proposto: l’argomento ha interessato molto perchè siete stati in 500 a votare! Le grandi vincitrici sono state le gambe: sembra infatti che, con 360 voti, siano le più odiate. Di seguito arrivano i glutei con 80 voti e gli ultimi 60 voti sono spartiti fra il seno, le mani e i capelli.

Le gambe sono solitamente quelle che piacciono di meno perché sviluppano la cellulite, hanno le smagliature, devono essere depilate, si ritrovano con vene varicose e capillari in evidenza… Inoltre, noi donne sviluppiamo soprattutto sulle cosce una serie di inestetici cuscinetti di grasso. Insomma, è davvero faticoso prendersene cura!

Ma preparatevi a ricevere mille consigli su come tonificarle, sui rimedi per la cellulite e per le migliori depilazioni! E non trascuriamo i glutei: anche loro hanno bisogno di molte cure per essere perfetti come li desideriamo.

Aprile sarà il mese del corpo e del miglioramento fisico: non perdetevi tutti i suggerimenti per essere più toniche e belle, e per smaltire quei chiletti presi a Pasqua!

3 comments

  1. arianna ha detto:

    Ciao!!!! Che bellezza non vedo l’ora di leggere tutti i consigli per gambe e glutei….sinceramente io ho votato per i glutei perchè sono il mio cruccio molto più delle gambe, però leggerò con piacere tutti i tuoi suggerimenti per migliorarmi!!!!!! Ciao buona giornata!!
    Ary

  2. Nora ha detto:

    Un saluto velocissimo da chi ti legge sempre anche se non riesce a scrivere grrrr!
    Abbraccio
    Nora

  3. Vitty ha detto:

    Sììììì cenerentolinaaaa aiutaci tuuu !
    Non vedo l’ora di leggere tutti i tuoi consigli…
    baciii 🙂
    Vitty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.