Alle donne Piacciono gli Uomini Naturali

modello.jpg

Si fanno la ceretta, vanno dall’estetista a fare la pulizia viso, si mettono la crema antirughe e si profumano: negli ultimi tempi gli uomini sono più narcisisti che mai.

Ma date un’occhiata qui, cari maschietti: sapete che dal sondaggio “Uomini depilati o pelosi?” emerge che il 60% delle donne preferisce gli uomini al naturale?

12e38e5e4cbc6081d6d5c8c47eb39690.jpgSarà che noi femminucce ci prendiamo già abbastanza cura di noi, e sarà anche che non amiamo che il nostro regno di bellezza (il bagno) venga invaso da qualcun altro, ma sembra proprio che gli uomini naturali ci piacciano di più.

Quindi no all’uomo che si depila, sì all’uomo che i suoi peli li lascia così come sono. Ovviamente, non stile scimmia… In ogni caso io penso che un uomo che si prenda un minimo cura di sé stesso sia da apprezzare, ma non amo le esagerazioni come la depilazione totale (a meno che non ce ne sia bisogno per motivi sportivi o perché ci sono davvero troppi peli) o la matita per gli occhi.

Ma come mai alla maggior parte di noi donne piacciono gli uomini naturali? Forse perchè vogliamo essere le uniche vanitose nella coppia, le uniche che passano delle ore in bagno e che vengono ammirate. O forse perché l’uomo più “rustico” e maschile ci dà più sicurezza di uno molto curato.

O ancora ci sembra strano che un uomo dedichi così tante attenzioni al suo corpo e abbiamo paura che diventi troppo narcisista e non ci guardi più. Voi che ne pensate, avete qualche teoria sul perché di questa preferenza?

 

7 comments

  1. talamasca ha detto:

    Ciao cenerentola, è da un pò che nn passavo da te ma oggi ce l’ho fatta 🙂 che dire, W GLI UOMINI AL NATURALE ma solo se possono stare al naturale xchè ti garantisco che conosco un tipo che è meglio se si fa depilare dalla testa ai piedi 😀 peggio di lucio dalla, hai presente? 🙂 un pò di pelo nell’uomo fa macho e virile, ma il troppo stroppia, credo. Ora scappo, buona giornata, ciao ciao

  2. arianna ha detto:

    Ciao!! anche io, come Talamasca, preferisco gli uomini al naturale oppure credo sia giusto depilarsi se sembri un orso….insomma vedere uno d’estate al mare con una pelliccia sarebbe brutto….la scorsa estate ho provato a fare la ceretta al mio ragazzo e poveretto gli ho fatto proprio male, non lo farò mai più anche perchè lo preferisco al naturale dato che non è stile scimmia!!!A proposito del nuovo sondaggio, mi piace tantissimo e ho già votato ovviamente, non vedo l’ora di vedere i risultati……!!!! Ciao Ciao!!
    Ary

  3. Nora ha detto:

    Troppo vero, sull’igiene non transigo, ma che p***e le caricature della Lecciso versione macho che si guardano, si aggiustano, si tingono, si speluccano… brrrrr
    Buon week-end
    Nora

  4. hator93 ha detto:

    Bè.. Se devo essere sincera nel sondaggio avevo votato x gli uomini depilati..solamente per il fatto che di ragazzi pelosi ne ho visti fin troppi(ragazzi delle mie sorelle,animatori ecc..),per fortuna la mia età porta ancora a non avere tantissimi peli nei ragazzi ma già incominciano..e tra un paio di anni nn voglio immaginarmeli come saranno(perchè nelle gambe hanno già la foresta Amazzonica con annesso Tarzan..!!!) ..Per questo concordo con Talamasca..sì all’uomo naturale che però possa stare al naturale..!!!! …

    Un bacione.. Marianna__

  5. Dante ha detto:

    Argh, volete dire che io, nella mia vita, ho sempre incontrato le donne appartenenti a quel 40%?!

    😉

  6. loredana ha detto:

    esigente tanto, fascino, eleganza, cura di se’, bellezza… ma macho… non riusciro’ mai a concepire l’uomo diverso.
    è bello perchè è così.
    nonel

  7. luca ha detto:

    Ciao, io ho peli un po’ ovunque, mi viene voglia di depilarmi, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.