
Ti piace essere aggiornata e seguire la moda? Per iniziare il 2008 con lo stile giusto non perderti le “10 fashion rules del 2008”; l’autorevole e popolare giornale inglese Times rivela quali sono i do e i don’t do in fatto di moda nel 2008. Il Times ci assicura che queste sono le vere e proprie regole modaiole da seguire quest’anno. Se non vuoi essere “out” qui c’è tutto quello che devi sapere!
2. Do: Eccesso
Basta con la noiosa moderazione. Nel 2008 almeno uno dei tuoi accessori deve essere immoderato ed esagerato: grandi anelli, tacchi da brivido, colori accesissimi, bracciali enormi e originali. Ci sono abbastanza superlativi per te?
3. Don’t: Gonna Bianca
Ogni donna ha bisogno di una gonna bianca. Sbagliatissimo! Solo le donne che stano bene con la gonna bianca ne hanno bisogno. Per le altre meglio puntare su magliette bianche.
4. Don’t: Capelli Lunghi Dopo i 50
Le donne over 50 non possono portare i capelli lunghi. Possono farlo solamente se hanno dei capelli ancora lucidi e favolosi. E devono considerare assolutamente fuori moda tingersi di biondo platino.
5. Do: Istinto Personale
Kate Moss e Nicole Kidman sono icone di stile anche quando hanno un look inguardabile? Assolutamente no! Kate Moss e Nicole Kidman sono umane e, come ha provato il 2007, non sono infallibili. Fidati del tuo istinto. E siamo d’accordo sul fatto che le parole moda, stile e star del cinema non dovrebbero mai essere usate nello stesso paragrafo?
6. Don’t: Classico Sempre
Si dice che andando sul classico non si sbaglia mai, ma non è così. Non tutte stanno bene con un doppiopetto, ricordatelo.
7. Do: Tinte Unite
Con nero e blu scuro vai sempre sul sicuro, soprattutto in occasioni formali.
8. Don’t: Tacchi Alti a Tutti i Costi
I tacchi alti allungano le gambe. Sicuramente vero, se però alti vanno bene non è detto che ancora più alti siano meglio. Quando una donna bassina barcolla sui tacchi a spillo e sembra una scala a chiocciola perché il sedere e il petto le vanno in fuori, la lunghezza delle sue gambe diventa improvvisamente irrilevante.
9. Don’t: Minigonna Over 40
Vietate le minigonne sopra i 40. Se ne hai gettale via, oppure allungale un pochino.
10. Do: Nuove Mode e Tendenze
Non vestirti secondo la stessa tendenza due volte. La moda gira così velocemente che potrebbe precludere quasi tutto ciò che riconosciamo come un vestito!
ma da quanto tempo non ci scrivevamo più? ciao bellissima creatura. Certo che se faccio una cosa, la faccio con il cuore, io l’amore lo mangio a colazione, quindi ho una veduta molto ampia in quel senso. complimenti per i tuoi meravigliosi consigli, sono bilancia e tu sai che noi bilancine ci teniamo anche al puntino, guai a stonare i colori e le abbinazioni 🙂 Ti voglio bene anch’io. bacio grande Molly
Ciao!! Molto interessanti questi consigli, infatti stasera, per festeggiare il San Valentino, mi vestirò in modo più originale dei soliti jeans, Converse e maglietta!!! Metterò i pantaloncini a quadretti corti e gli stivali….speriamo che al mio ragazzo piaccia il look!!!! Buona giornata!!
Ary
ciao tesorina..io invece stasera per san valentino ho un abito lungo da sera nero! devo andare a cantare…quindi super elegante… 😉
te lo festeggerai…?un bacio
Ciao tesore! (CENERENTOLINA e MOLLY!!) non sono morta, eh??
Son sempre viva! Sotto esami, lavoro, stress e mille altre turbe, ma ci sono!!!
😀 Vi mando un bacione!
Ciao Cenerentolina 🙂
grazie dei complimenti e dell’augurio per un buon san valentino che mi hai lasciato sul blog…devo dire che è andato abbastanza bene…auguri (passati) anche a te…anche se non so se sei fidanzata :/
Ti mando tanti tanti bacissimiii
Ps: Ti ho aggiunto tra i miei link 😉
@ Tal
Che bello che sei tornata!
Ciao stasera aprto e torno Lunedì. Ti auguro di passare uan buon fine settimana.
Un abbraccio
ciao simpatia, carino come sempre il tuo aiuto alla nostra bellezza…. ma che hai anche un rimedio contro i clienti rompi scatoline? smackete. buona continuazione Molly
Salve, forse Ti sembrerà strano ricevere questo commento.
Io sono una traduttrice e tempo fa mi è stato commissionato un lavoro per un centro di estetica, che consisteva nella redazione di argomenti sui problemi estetici e salute e
benessere.
Purtroppo appena dopo averlo terminato mi è stato detto che non era più utile ed adesso ho 26 pagine di contenuti e nessun portale dove pubblicarli. Il contenuto è ottimo ci
ho lavorato per un mese documentandomi sui più accreditati siti di medicina e benessere USA.
Se credi di poter essere interessati scrivimi a mail e fammi un’offerta, te ne sarò grata.