Come Avere un Seno Perfetto Senza Chirurgia Estetica

donna-seno.jpg

Forse non lo sai, ma il 50% delle donne odia il proprio seno. Alcune lo trovano troppo piccolo, altre si sentono a disagio per un seno troppo grosso, oppure il problema è un décolleté poco tonico e dalla pelle ruvida. I motivi per odiare la propria scollatura sono tanti e spesso si pensa all’aiuto del bisturi per risolvere i propri problemi.

Invece di ricorrere alla chirurgia estetica, prova queste utili mosse per valorizzare e curare al meglio il tuo décolleté: dalla ginnastica alle astuzie quotidiane, il tuo seno sarà più bello che mai!

cura del seno,seno,esercizi seno,consigli seno,cura corpoIl Seno Va Curato e Coccolato

Per un seno morbido e sodo è importante mantenere la pelle elastica e sempre ben idratata,in modo da evitare smagliature e cedimenti e da prevenire questi problemi.

Dopo la doccia è importante applicare una buona crema elasticizzante per il seno massaggiando dolcemente e in maniera circolare, partendo dalla zona inferiore e salendo verso l’alto.

Il Seno Va Allenato e Stimolato

L’esercizio migliore per rassodare il seno sono sicuramente le flessioni, gli esercizi per i pettorali in palestra ma anche il nuoto. Un’altra disciplina ottima per il seno è il Pilates. Fare un pò di sport in maniera regolare e mirata ti aiuterà a rendere il tuo décolleté tonico e sodo.

Completa i trattamenti sportivi con un piccolo trucco rassodante da adottare durante la doccia: punta la doccetta verso il seno e apri l’acqua fredda. Questo stimolerà i tessuti e la circolazione e sarà di grande aiuto per un seno da favola. Per un trattamento d’urto, passa dei cubetti di ghiaccio sul décolleté.

Il Seno Va Esaltato e Valorizzato

il makeup può arrivare in aiuto per ottenere un seno perfetto: un illuminatore con pigmenti luminosi che riflettono la luce farà sembrare il seno più pieno e giovanile. Spolverando un pò di fard nell’incavo fra i due seni, otterrai un effetto di rotondità e grandezza grazie ad un gioco di luci e ombre.

Un seno piccolo può sembrare più grande usando scollature quadrate, maglioni a collo alto, colori chiari e reggiseni push-up. Un seno troppo grosso può sembrare più piccolo o comunque più sodo adottando scollature a V o a cuore, colori scuri e reggiseni che sostengono bene.

10 comments

  1. Molly ha detto:

    buongiorno cara, bellissimo post. hai ragione, infatti è la parte del mio corpo oltre le mani che amo di più, ma capisco che può essere un disturbo psicologico per molte donne. Anche in questo caso sono assolutamente contraria alla chiurgia estestica. Lo so, me lo dicono spesso, è facile parlare quando……. no, io non la penso cosi, io penso che per un seno più grosso o più piccolo, non si rischia la vita che è il dono più prezioso che abbiamo. Si, avevo uno studio di Nail Art, ma ora non pratico più. Non so se te ne avevo parlato, sono allergica a molti prodotti e ho smesso per l’asma. Quando lavori l’acryl, fa una polvere tremenda che mi provocava asma. Non con tutte si può usare il gel, chi mangia le unghie dev’essere trattato con acryl e quindi ho smesso. Ma non sopportavo neppure le chiacchiere delle mie clienti 🙂 Un bacio e brava per i tuoi post sempre bellissimi. Molly

  2. Molly ha detto:

    scusa piccola, vado di frettissima….. certo che puoi, quando vuoi e come vuoi

  3. oasi ha detto:

    C’era una vecchia canzone di tanti anni fa che diceva “I”ll never fall in love again…” io non mi innamorerò più…spero che non ccada questo, anche se a volte la tentazione di augurarmi che sia così è forte…
    Un bacio

  4. Talamasca ha detto:

    ciao cenerentola, come va? su questo post nn ho molto da dire 🙂 sto bene così io; ma nn so se ci hai fatto caso, non trovo molte parole qnd si tratta del mio corpo ke abbia o meno dei difetti (tanti, tanti) non mi ci soffermo troppo xchè x me è consuetudine nascondere o cammuffare certe cose 😉 come ci insegni sempre tu. Non mi crede nessuno (e questo mi fa male…;) ma faccio la mia ginnastica giornaliera, e se un g nn ho voglia di farla non mi dispero. Cmq io credo fermamente ke se una xsona preferisce fare un’operaz kirurgica x migliorarsi xchè al naturale sta male, beh…xchè n0? ognuno è libero di trattare il proprio corpo come meglio crede, ke si trtti di un naso di un seno di luposuzione o ke so io…io magari non la farei, ma se volessi farla mi dspiacerebbe ricevere pareri contrari xchè il corpo è solo mio e se mi fa star male lo modifico cm piace a me. 😉 fredda e determinata…wow! dai dai, ti saluto che il commento è fin troppo lungo! kiss, ciao ciao

  5. Gata78 ha detto:

    Grazie. anche il tuo blog è molto carino. Ci sto dando un’occhiata- Brava. Vivi

  6. Nora ha detto:

    No comment… da una 2° scarsina, ad una vertiginosa 5° in gravidanza (e lì è scattata la foto) ad una banale 3° post allattamento… (e lì la gravità…)
    Grazie come sempre dei tuoi consigli!
    Bacioni
    Nora

  7. TERESA ha detto:

    IL MIO SENO DOPO LE GRAVIDANZE SI è SVUOTATO E SCESO COSA POSSO FARE ?

  8. serena ha detto:

    salve!!!! seno piccolo…e nn sono soddisfatta,cosa posso fare?

  9. serena ha detto:

    salve!!!! seno piccolo…e nn sono soddisfatta,cosa posso fare?

  10. serena ha detto:

    salve. ho 42 anni.2 gravidanze, ma il seno mi da noia,e piccolo,non chiedo tanto,una taglia in piu,ke posso fare? ho sentito che esistono delle iniezioni.l’operazione??? non ho denaro per affrontare una spesa cosi grande!!!aspetto un vs risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.