Come Perdere 5 Chili Senza Dieta né Palestra

modelle-taglia-forte.jpg

Il nero snellisce: quante volte abbiamo sentito questa frase? Ma soprattutto, quante volte l’abbiamo pronunciata noi stesse? Certo, il nero è elegante e nasconde i chili di troppo, ma non sempre è necessario ricorrere al nero per apparire più snelle.

Ecco la prova: non perdetevi i principi fondamentali per vestirsi al meglio e sembrare più magre senza dover per forza possedere un guardaroba total black. Scegliete i vostri vestiti in maniera intelligente e mirata: trovate i colori, i modelli e le linee che più vi si addicono. È il modo più semplice per apparire più snelle, in forma e soprattutto bellissime.

I Colori che Snelliscono

Quasi tutti i colori possono mimetizzare i chiletti in più, non solo il nero. I più adatti sono i colori scuri, si sa, ma potete sembrare snelle e alte vestendovi dalla testa ai piedi dello stesso colore! Quindi, via libera al bianco, di solito tanto temuto ed evitato perché ingrassa. E visto che ci sono, vorrei dire altre due paroline in difesa del bianco. Sapete che secondo gli esperti dei colori, il bianco, l’argento e il madreperla sono l'”eterno femminino” perché associati alla luna, alle stelle e al mare? La prossima volta che uscite a far festa, risvegliate la dea che c’è in voi!

Come Fare Shopping Intelligente

Parliamo poi di shopping. A volte è un pò una tragedia entrare nei negozi e scegliere i vestiti soltanto in base alla taglia: “Oh, ma questa è una 44, non posso prenderla, io di solito sono una 42 e tre quarti!” La verità è che noi donne siamo troppo vincolate dalla taglia in sé stessa. Quindi, la prossima volta che fate acquisti, ricordatevi che potete sembrare più magre anche indossando abiti comodi che, scivolando sulle curve, vi donano una bella linea.

Un Pezzo Must per le Donne Formose

Investite nell’acquisto di una gonna ampia: sta bene praticamente a tutte perché scivola sui fianchi nascondendo il fondoschiena. La lunghezza migliore è al ginocchio o appena sotto e abbinata ad un paio di stivali al ginocchio nasconde gambe robuste e fianchi pronunciati. Per l’estate va benissimo una gonna chiara abbinata a stivali di tessuto denim o pelle scamosciata.

La Lingerie che Aiuta

E per finire, eccoci all’intimo. Scegliete la lingerie giusta per voi, tenendo a mente che dei bei completini vi toglieranno diversi chili. Sono perfetti i reggiseni che sostengono e le mutandine contenitive.

Qualsiasi cosa indossiate, sentitevi sicure di voi stesse e femminili, e vedrete che nessuno si accorgerà di un solo difetto!

LEGGI ANCHE: Difetti Fisici: Come Accettarli, Nasconderli e Correggerli in Modo 100% Naturale

4 comments

  1. Talamasca ha detto:

    Ciao cara, wow! ho scoperto di essere anch’io un’esperta come te di strategie femminili atte a nascondere occultare trasformare i difetti fisici da cui tutte le donne sono afflitte! 🙂
    ad es. vedo bene di usare jeans e pantaloni e gonne a vita bassa perchè nascondono un pò i miei fianchi di donna mediterranea (come dire che ho i fianchi un pò larghi, ecco) e ti dirò che mi sento a mio agio; però conosco molte ragazze con molti chili di troppo che non pensano affatto al tuo consiglio (ovvio, non l’hanno letto!) di indossare abiti comodi, ma anzi si fasciano tutte xchè sembra che non trovino abiti abbastanza larghi per contenerle x intero! Una di loro mi dice sempre che sta meglio con le magliette e i patloni aderenti…e vabbè. 🙂 come vanno gli esami? passa una bella giornata cenerentola, ciao ciao

  2. Molly ha detto:

    ciaooo questo post mi piace assai. Come stai bellezza? Io oggi tutto il giorno in ufficio e ora sono stanchissima, ma ho letto tutto. Ti dirò, da buona bilancia sono molto esteta e per me ogni particolare deve stare al proprio posto. Sono io che vesto tutti in famiglia 🙂 Sopratutto i colori, guai a farli stonare. PS: io faccio sempre la brava 😉 bacio Molly

  3. Nora ha detto:

    Ciao cara, mi rasserena sempre venire a trovarti. Qui si respira un’aria di istituto di bellezza, di tempo per sè, di cura per il proprio corpo. E con il poco tempo che abbiamo… che meraviglia!!
    Un buon week-end
    Besitos
    Nora

  4. Palestra dieta ha detto:

    Grazie Per i consigli, vedo come li posso applicare!
    ciao alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.