Belle 365 Giorni l’Anno

donna-fitness.jpg

Pianifichiamo le nostre cure di bellezza giorno per giorno: i risultati ci sorprenderanno! Sapete che 10 minuti al giorno di esercizi sono meglio di un’ora alla settimana in palestra?

Seguendo queste semplici regolette di fitness potrete dire addio alla pancetta, rassodare il seno, il sedere e le cosce e sentirvi sempre bellissime.

acc5d28b9879a181e87eeeb48069e9e3.jpg

Come tutte sappiamo, la bellezza non si conquista in un giorno! Se però ci impegniamo fin da oggi, non sarà affatto difficile raggiungere la forma perfetta.

Addio Pancetta

Esercizi quotidiani: in tutto sarete occupate neanche mezzora al giorno. Fate 50 addominali giornaliere (anche in piccole serie, tipo 15 la mattina, 15 il pomeriggio e 15 la sera) e 50 saltelli con la corda senza interruzioni (magari le prime volte spezzateli con una pausa). Dopo la doccia fate un piccolo massaggio sulla pancia con crema idratante per scongiurare le smagliature.

Inoltre prestate attenzione alle posture che assumete da sedute e mentre camminate. State ben diritte come le modelle, sembrerete più alte e il ventre sarà più piatto.

Cosce e Glutei di Marmo

Magari non diventeranno proprio proprio di marmo, ma un pò più sodi sicuramente sì! Fate alcuni esercizi mirati; ecco alcuni esempi.

  1. Mettetevi in piedi con le spalle ben erette. Divaricate leggermente le gambe. Da questa posizione piegate le gambe mantenendo la schiena piatta, fino a formare un angolo di 90°, poi tornate nella posizione di partenza. Una serie da 10 basterà.
  2. Mettetevi a quattro zampe e sollevate alternativamente le gambe mantenendole contratte per 15 secondi. Attenzione a non inarcare la schiena!
  3. Ogni volta che potete contraete i muscoli del sedere e rilasciateli dopo 10 secondi.

Prima della doccia massaggiatevi per 5 minuti con una spazzola per il corpo. Quando la pellesarà arrossata, segno che la circolazione è stimolata, fate la doccia e subito dopo applicate una crema anticellulite che si assorbirà meglio in profondità. Una volta la settimana passate un esfoliante su glutei e cosce, che saranno più lisci. Fatevi un piccolo regalo: uno stepper, che vi aiuterà ad allenarvi anche davanti alla tv.

Su il Seno

Un po’ di ginnastica è ovviamente da fare per avere un decolleté perfetto. Qualche esercizietto di sollevamento pesi (quelli piccoli da 1 chilo vanno benissimo) sarà perfetto. Per attivare la circolazione terminate la doccia con un bel getto di acqua fredda.

È fondamentale poi che la pelle sia sempre ben idratata. Esiste sul mercato una vasta scelta di creme rassodanti specifiche per il seno: avrete solo l’imbarazzo della scelta! Ultimo consiglio: attenzione alla scelta dei reggiseni che dovranno sostenere senza comprimere.

Mi raccomando, vi voglio grintose!

4 comments

  1. arianna ha detto:

    Ciao Cenerentolina, sempre utili i tuoi consigli, penso proprio che da oggi mi metterò anche io a fare questi esercizi dato che non ho tempo per iscrivermi in palestra!!! Ma poi cosa è venuto fuori dal sondaggio sulla chirurgia plastica? Buona giornata!! Ary

  2. ::Sonia:: ha detto:

    Ciao Cenerentolina…
    Grazie, magari fossi una maga!! Ci metto solo passione… e vedo che anche tu con i tuoi consigli non scherzi… Io sono una patita del fitness, quindi con questo post mi inviti a nozze… Poi amo anche il ballo… 3 volte a settimana faccio balli latini… Restiamo in contatto… Besos… Sonia

  3. hator93 ha detto:

    Ecco l’argomento fatto apposta x me!!!!!.. Sono calata di peso e continuerò ancora un po finchè non starò proprio bene con me stessa..La dieta quindi continua alla perfezione ma quello che mi serve è proprio l’attività fisica..Non avendo tempo la palestra è proprio out, quindi seguirò i tuoi consigli!!!!!..Grazie mille!!!

    Bacioni..Marianna__

  4. Talamasca ha detto:

    Ciao cenerentola, passo solo perun saluto…a presto, ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.