Sempre al Meglio nelle Foto: Segreti di Bellezza per Essere Bella in Foto

donna-macchina-fotografica.jpg

Le donne dello spettacolo e i fotografi conoscono tutti i trucchi del mestiere. Adottando la posa giusta e un trucco adatto la macchina fotografica ti farà apparire proprio come vuoi tu.

Per esempio, tenendo la lingua incollata al palato i muscoli facciali si contraggono, nascondendo il doppio mento. Fai le prove davanti allo specchio: funziona, vero? E non perderti gli altri suggerimenti per apparire perfetta in foto!

Hai paura di venire male nelle foto? Allora tieni a mente questi semplici trucchetti, così la prossima volta che a qualcuno verrà in mente di “cogliere l’attimo”, non ti farai cogliere impreparata e sarai davvero al top.

Se provi a osservare le modelle e le celebrità in occasione di importanti eventi mondani, potrai notare che assumono determinate pose davanti agli obiettivi dei paparazzi. Il risultato? Vita più sottile, gambe più lunghe e zigomi più pronunciati. La prossima volta che dovrai essere fotografata, adotta anche tu i trucchi delle star.

vanessa-hudgens-red-carpet.jpg

Trucchi per Sembrare Magra

Per sembrare più snella, metti un piede quasi davanti all’altro e ruota leggermente il busto per apparire leggermente di lato. Se appoggi le mani sui fianchi, la vita sembrerà più sottile. È la posa classica delle star, l’hai mai notato? Proprio come la bella Vanessa Hudgens in questa foto.

Se invece sei seduta, prova a sporgerti in avanti con i gomiti appoggiati sulle ginocchia e un sorriso malizioso: le cosce robuste saranno perfettamente nascoste e il tuo decolleté sarà messo in primo piano.

Trucchi per Mettere in Evidenza le Labbra

Metti in risalto le labbra muovendole come se dovessi pronunciare la parola “uova”. Sembra strano, ma è un trucco adottato da moltissime modelle e funziona.

Usa un rossetto volumizzante per labbra più piene come Angelina Jolie e se il tuo punto forte è il sorriso,

Trucchi per un Viso Perfetto in Foto

Hai le occhiaie? Tieni il mento alto per evitare ombre sul viso. Inoltre, non guardare direttamente nell’obiettivo se non vuoi che ti vengano gli occhi rossi. Concentra invece il tuo sguardo appena dietro le spalle del fotografo.

Per evitare di avere il viso lucido, scegli un fondotinta mat e ritocca il trucco con una cipria trasparente e opaca prima delle foto. Applica un po’ di fard sugli zigomi e enfatizza le labbra con un gloss lucido per un viso più fresco.

Ricorda che la spontaneità e l’allegria spesso sono le cose che ti valorizzano di più: non avere paura delle foto e magicamente verrai meglio. E a volte un bel sorriso è meglio di una posa studiata!

L’idea in più
Per essere sempre bella ecco come scegliere il makeup giusto per te a seconda del colore dei tuoi occhi e capelli e a seconda della forma del tuo viso, senza tralasciare il taglio di capelli più adatto a te: nelle foto sarà immortalata solo la tua bellezza e il tuo fascino.

12 comments

  1. Talamasca ha detto:

    Sono d’accordissimo con te Cenerentola, un sorriso migliora tutto! Almeno quando i denti vale la pena mostrarli, no…? 🙂 eh eh, scherzo, anche ki ha i denti stortini è sempre più bella/o di ki non sorride mai. Mi piacciono molto i tuoi consigli e sto già pensando di metterli in pratica, anche se di qualcosa nn ho bisogno (non ho il doppio mento io!!) e qualcos’altro già lo faccio, tipo cercare di apparire disinvolta (ma nn sempre mi riesce) e usare il fondotinta mat. A parte gli skerzi, molte bellezze televisive nn lo sono nella realtà, dei rgazzi mi hanno parlato molto male xchè l’hanno vista di Rossella Brescia che a quanto dicono è troppo magra e ossuta, mentre Giorgia la velina non è niente di eccezionale e passa inosservata, almeno prima di rifarsi il seno 😉 lo stesso vale per la Lodo. Mentre dal vero sono molto belle la Stefanenko e Nancy Brilli che anche se non è + un fiorellino, è una bellissima donna. Vabbuò, vorrei spendere 2 paroline sulla Loren…scherzo!! Ah, come sn andati gli esamoni? a presto cara, fatti sentire, bacino

  2. CINDERELLA LOVE ha detto:

    Grazie per gli auguri,anche se ho letto oggi i vostri bellissimi commenti..un abbraccio CINDERELLA

  3. mirtilla ha detto:

    Io che non faccio che scattar foto avevo proprio bisogno dei tuoi consigli…quella della parola “Uovo” mica la sapevo?????

    Grazie…

    Mirtilla

  4. Satollo ha detto:

    Il problema è che non sempre si ha il tempo di mettersi in posa (e poi le foto in posa vengono così artificiali!).
    Bisogna invece imparare a non pensare alla macchina fotografica, se avete nei dintorni il solito fotografo fai da te che scatta all’impazzata e restare naturali e traquilli.
    Così si viene bene e per chi proprio non è fotogenico, non pensarci proprio se si viene male… meglio così chi ci vede prima in foto e poi nella realtà non resterà deluso!

  5. scarlet ha detto:

    uovo?? davvero?’ molto curiosa come cosa!! penso che mi prenderanno per pazza i miei amici se al posto di cheese dirò uovo!! molto simpatica!
    ahah!
    non dimenticate una luce favorevole!
    ciaooo!:)

  6. Nadia ha detto:

    Che bello,,io sono malata di foto,,ora me ne faccio subito una,,bye bye!

  7. alessia ha detto:

    ciao a tutte le ragazze(xkè credo ke nn ci siano ragazzi) volevo kiedere un consiglio
    ho l’apparecchio a stelline sia sopra e sotto, prima le foto mi piaceva farle ma appena messo l’apparecchio 2° me sono diventata un mostro…cosa mi consigliate di fare x evitare ke nelle foto ke mi vorrò fare nn sia ridicola con l’apparecchio?
    p.s. nn consigliatemi: -aspetta di toglierti l’apparecchio
    -nn farti le foto
    -fai la faccia seria in modo ke nn si vedi l’apparecc. ecc…
    xkè sono una ragazza molto allegra e vivace e mi piace sorridere al mondo intero e poi tra pochi giorni ho la foto di classe e sembrerei ancora + ridicola con la faccia seria…
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!

  8. giulia ha detto:

    grazie tante per questo consiglio di bellezza, ora graxie a voi vengo meglio nelle foto !! complimenti avete dei bei consigli grazie mille!!=)

  9. giulia ha detto:

    grazie tante per questo consiglio di bellezza, ora graxie a voi vengo meglio nelle foto !! complimenti avete dei bei consigli grazie mille!!=)

  10. giulia ha detto:

    grazie tante per questo consiglio di bellezza, ora graxie a voi vengo meglio nelle foto !! complimenti avete dei bei consigli grazie mille!!=)

  11. bionda ha detto:

    sono molto molto bionda.. e voi??

  12. ... ha detto:

    oh…ma ke domande sono??? O.O” cioè anchio faccio le mie cose con il mio raga..kredo ke tutte lo facciano.. 🙂 ma non andiamo in giro a dì che siam ***!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.