I Segreti della Seduzione: 5 Dritte per Conquistarlo

sexy.jpg

A tutte noi piacerebbe essere seducenti e femminili in ogni occasione, spesso però ci sentiamo impacciate e insicure e non sappiamo proprio come fare.

Ma ecco una buona notizia: in nostro aiuto arrivano dei semplici consigli per farci diventare più sexy e sicure di noi stesse e per scacciare la timidezza. Imparando certi segreti del linguaggio corporeo, diventare più seducenti è facilissimo!

sexy labbra.jpg

1. Adottiamo la posa giusta

Quando camminiamo, teniamo le spalle dritte e immaginiamo di avere sulla testa una corda che ci tira verso l’alto. Durante una conversazione, dimostriamo interesse verso l’interlocutore evitando di guardare da un’altra parte o di giocherellare con il braccialetto o l’anello, anche se il discorso è noiosissimo!

2. Impariamo a camminare

Un modo di camminare che evidenzi le nostre curve sarà di grande aiuto nella seduzione. Immaginiamo quindi di essere tirate in avanti da una corda attaccata al bacino; teniamo leggermente contratto l’addome e avanziamo mettendo un piede davanti all’altro. In questo modo i fianchi ondeggerano leggermente. Ricordiamo di tenere la testa alta, le spalle indietro e il busto eretto. Per completare l’opera non resta che aggiungere i tacchi alti.

3. Troviamo il tono di voce giusto

La voce è un ottimo strumento di seduzione. Sforziamoci di avere una voce calda e morbida; evitamo di parlare troppo in fretta con una voce stridula e fastidiosa, come ci succede quando siamo nervose. Se durante una conversazione ci sentiamo agitate, cerchiamo di respirare a fondo e calmarci prima di parlare… Sarà una fatica farlo quando abbiamo davanti un ragazzo che ci piace e ci emoziona, ma i nostri sforzi saranno ricompensati!

4. Giocherelliamo con i capelli

Altri gesti molto seducenti sono quelli che facciamo quando giocherelliamo con i nostri capelli, arrotolandoli sulle dita… Il ragazzo che vogliamo ammaliare sarà affascinato dai nostri movimenti.

5. Tocchiamo il nostro interlocutore

Quando parliamo con un uomo che ci interessa, durante il discorso sfioriamogli il braccio o la spalla con le mani (ovviamente la nostra manicure deve  essere perfetta). Questa tattica funziona anche con le donne: allungando due o tre dita per sfiorare la nostra interlocutrice tra il polso e l’avambraccio per un quarto di secondo, le dimostreremo la nostra attenzione e partecipazione, facendola sentire importante.

L’idea in più
Per essere seducente e sentirti perfetta in ogni occasione, scegli un taglio di capelli che ti stia bene, il colore più adatto a te, il trucco giusto a seconda della forma del tuo viso e in base al colore dei capelli e degli occhi!

6 comments

  1. Nora ha detto:

    Guarda un po’, se cammino così è ok? Ah, e la voce, ummmm, al telefono mi scambiano per una ragazzina, forse non va. E poi ‘sti capelli, sembra che ci sia stato appena un temporale sulla mia testa…
    Ah, che disastro! meno male ci sei tu!
    Buon w-e
    Nora

  2. cristian ha detto:

    e si potrebbe essere vero forse lo è ma alle volte basta molto meno la sensualità è un arte bacio

  3. deltavi ha detto:

    Molto bello il tuo blog, complimenti!
    Grazie mille per essere passata.
    Ciao,
    Vincenzo.

  4. cenerentolina ha detto:

    @ Cristian
    A volte la sensualità è innata, come dici tu, questi sono invece consigli per aiutare le ragazze timide a essere più sicure di sé e trovare la propria sensualità 🙂

  5. kittyprinCess ha detto:

    grazie mille.. anke il tuo blog e carino..=)

    un bacinO *kittyprinCess*

  6. Anna ha detto:

    Credo ke non basta solo saper camminare,muoversi,parlare ecc..Questo lo faccio di mio e il mio uomo dice ke non e’tutto.La sensualità x lui e’un qualcosa di molto più esteso,formata da regole di vita,regole da esprimere soprattutto in casa x lui.Ed e’x questo ke cerco di capire attraverso blog e consigli cosa mi manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.