Cosa Metto a Capodanno? Consigli di Stile per Scegliere l’Abbigliamento

abito da sera.jpg

Quale abbigliamento scegliere in base al proprio aspetto fisico? Che stile selezionare per la serata di Capodanno? Ecco tutti i consigli di cui hai bisogno per un look strepitoso la serata di Capodanno!

Dopo aver scelto i colori e i tessuri da indossare, decidi quali parti del tuo corpo vuoi mettere in risalto e quali piccoli difetti vuoi rendere meno evidenti. La notte più lunga dell’anno sarai davvero perfetta.

L’Abbigliamento a Seconda dell’Aspetto Fisico

Quando si sceglie un look è importante basarsi sulle proprie caratteristiche fisiche. In questo modo i tuoi difetti saranno nascosti, mentre le tue parti migliori saranno esaltate al massimo. Leggi questi consigli per saperne di più.

Cosa Scegliere Per il Seno Piccolo

L’abito ideale per te ha una scollatura molto profonda, ma sulla schiena. L’attenzione di tutti sarà sulla tua parte posteriore, che verrà esaltata al massimo, mentre il seno piccolo non verrà notato da nessuno.

Cosa Scegliere Per il Seno Grosso

Se il seno è troppo grosso, i vestiti con bustini semi-rigidi che sostengono sono molto indicati. Le scollature migliori sono quadrate, a V, a ferro di cavallo, a cuore e a barchetta.

Cosa Scegliere Per il Sedere Grosso

Hai il sedere grosso e vuoi mascherarlo? No alle gonne avvolgenti e molto attillate tipo tailleur, sì a quelle al ginocchio a palloncino o a corolla con tanti svolazzi che riequilibrano la figura. Per chi invece ha i fianchi larghi, un modello di gonna a longuette lunga e dritta è perfetto. Ricorda anche che le spalle scoperte snelliscono la figura.

Cosa Scegliere Per Chi È Bassina

Se invece desideri qualche centimetro in più, un abito lungo è l’ideale, soprattutto se a tinta unita. Questo trucco permette di sembrare più alte e magre.

L’Abbigliamento a Seconda del Contesto

Questi piccoli consigli potranno aiutarti nella scelta dell’abito, ma c’è un’ultima cosa da dire: a Capodanno è essenziale scegliere l’abito in funzione della situazione, quindi tutto si basa a seconda del contesto in cui ti troverai.

Se fai il cenone a casa con i genitori di tuo marito o del tuo ragazzo, un abito rosso fuoco con una scollatura vertiginosa non è adeguato, mentre è perfetto per un Capodanno in discoteca. Ma in questo caso sarà il tuo buon senso a consigliarti: ti conviene sempre informarti in anticipo chiedendo che tipo di serata sarà quella a cui parteciperai, in modo da non essere fuori luogo.

Mi raccomando, osa, ma non comprare un abito di cui non sei sicura al 100%: rischieresti di passare la nottata a vergognarti. Preferisci i pantaloni e non ti va di metterti un vestitino? Rendili unici e preziosi con un top costellato di paillettes e metti delle scarpe con il tacco a spillo dello stesso colore del top. Sarai super sexy anche così.

3 comments

  1. ilovemycat ha detto:

    c’hai pure ragione …
    ma secondo voi un vestito viola brillantinoso si può mettere l’ultimo ??? 😀

  2. cenerentolina ha detto:

    Per Ilovemycat
    Secondo me sì!!! 🙂 sexy e brillantinoso, che vuoi di più? 😉

  3. Karis ha detto:

    Ottimi consigli!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.