Crocs Versione Invernale: Gomma e Pelo si Uniscono per l’Inverno

crocs_inverno.jpg

Si chiamano Crocs e sicuramente le conosci anche tu: sono quelle scarpe di gomma bucherellata dai colori accesi che hai visto ai piedi di chiunque tutta l’estate. Le Crocs hanno letteralmente imperversato durante la bella stagione e, visto il loro successo, sono state riattualizzate per l’inverno con l’aggiunta di un folto strato di pelo per proteggere i piedi dal freddo.

La collezione si chiama Mammoth e vede una serie di modelli in tutte le tonalità: costano circa 40 €, il pelo è staccabile e lavabile in lavatrice e anche la plastica può essere tranquillamente lavata in modo da avere una calzatura sempre igienica e pulita.

Anche con il pelo, le Crocs continuano a non piacermi. Oggettivamente, queste scarpe sono l’antitesi dello stile e del buon gusto e non andrebbero utilizzate in occasioni pubbliche ed eventi con gli amici. Molto meglio tenerle solo come pantofole per la casa e sfoggiare scarpe belle e aggraziate (magari un paio di scarpe con il tacco) per le occasioni mondane.

4 comments

  1. mirtilla ha detto:

    Mai e poi mai le indosserò…non c’è niente di meno glamour…

    mirtilla

  2. arianna ha detto:

    Concordo con Mirtilla…sono orribili, le indossano tutti e non ho mai capito cosa ci trova la gente di tanto bello, sono scomode e non si abbinano con nessun indumento!
    Ary

  3. lucestelle ha detto:

    Sono veramente oscene….me le hanno regalate quest’estate per andare in piscina, ma che passano le infradito…ti aspetto tra le mie pagine, non prima di averti augurato buon natale

  4. talamasca ha detto:

    Sono terribili hai ragione…soprattutto le invernali! Ho notato che sei molto brava a curare la grafica del tuo blog…complimenti davvero! io invece ho dovuto kiedere il soccorso di Molly per renderlo un pò decente 🙂 a presto cara, ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.