Labello: il Burrocacao che Coccola le Tue Labbra

labello.jpg

Per una bocca bellissima, serve un burrocacao o un balsamo labbra da passare sulle labbra per idratarle e nutrirle. Da applicare la mattina e la sera, il burrocacao è il principale alleato per una bocca da urlo.

Tra le tante marche di balsamo labbra tra cui scegliere, il brand Labello offre una vasta serie di burrocacao per ogni tipo di labbra e ogni tipo di problema. Dal nutriente all’idratante, ecco che cosa si può trovare in commercio: la vasta linea di gusti proposti soddisfa anche le labbra più esigenti.

Il burrocacao più tradizionale della linea è senza dubbio il Labello Classic, trasparente e cremoso per delle labbra super idratate. Sempre stando sul classico, è presente la nuova linea Labello Hydrocare, meno cremoso del Classic ma molto idratante: per di più, lascia le labbra lucide e morbide. E che dire del Labello Velvet Rose? Morbido e vellutante, dà un colore rosato alla bocca e le labbra sembrano petali di rosa.

Poi c’è tutta la linea Labello alla frutta, dalla mela verde alla ciliegia, al limone, alla fragola, al mandarino e addirittura alla vaniglia: le labbra emanano un goloso profumo fruttato e vengono idratate al massimo.

Per le più sexy ci sono anche Labello Gold shine e Labello Pearl shine, due burrocacao satinati che illuminano e colorano le labbra senza l’aggressività di un rossetto. E infine, c’è anche il Labello Man per gli uomini che vogliono prendersi cura di sé. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

L’idea in più

Non ti piace il Labello? Allora prova questo fantastico burrocacao fai da te: non rimarrai delusa e potrai contare su ingredienti naturali e di prima scelta.

3 comments

  1. Sara ha detto:

    Ciao! un post stupendo sui Labello, bravissima! Devi sapere che l’anno scorso ho iniziato a collezionarli…li avevo tutti quanti da quello classico a quelli alla frutta, da quelli della linea “Shine” a quelli da “Caregloss”…insomma, sicuramente avevo le labbra idratate!!! Ciao!
    Sara

  2. talamasca.x ha detto:

    Ciao…il tuo blog è davvero interessante 🙂 non sono l’unica ad apprezzare, ovviamente grazie a questi consigli di bellezza 😉
    Anche io uso il labello, ed è quello che preferisco in assoluto, è un’abitudine stenderlo sulle labbra ed effettivamente io non ho problemi di secchezza probabilmente grazie al burro cacao. Ultimamente però mi sono dovuta recare in erboristeria per acquistarne uno diverso e più ‘forte’ a causa di una ferita all’angolo destro delle labbra, dove si congiungono, e che nn riesco ad eliminare uff! l’erborista mi ha consigliato un cicatrizzante all’aloe e un burro cacao dell’Erbolario ai 4 burri, ma io ho acquistato solo il burro cacao perchè il cicatrizz ce l’avevo già compratro in farmacia. Quest’ultimo non funziona e il burro cacao pur essendo ai 4 burri mi piace meno del Labello 🙁 insomma, la ferita ce l’ho ancora…secondo te si può curare con un semplice burro di cacao o è necessario un medicinale? Entrerò spesso nel tuo blog, mi piace molto! ciaoooo

  3. chicca ha detto:

    mah…io preferisco altri burrocacao, magari più naturali… sapevi che il labello contiene paraffinum liquidum?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.