Bocca da Baciare: Consigli e Segreti per la Cura delle Labbra

labbra,cura labbra,consigli di bellezza,gommage labbra

Ogni donna vorrebbe avere labbra voluttuose e carnose che attirino gli sguardi ammirati di tutti. Le labbra sono infatti in primo piano nel viso, e quando parliamo lo sguardo dell’intelocutore si posa spesso e volentieri sulla nostra bocca.

Inoltre, le labbra ci permettono di baciare il nostro partner, le nostre amiche e i nostri amici, i nostri figli. Per questi motivi è molto importante mantenerle belle e curate attraverso piccoli accorgimenti quotidiani. Dal gommage all’idratazione, ecco i segreti per delle labbra tutte da baciare: prendersene cura è semplice e bastano pochi minuti ogni giorno.

labbra,cura labbra,consigli di bellezza,gommage labbraIl Gommage delle Labbra

Fai un delicato gommage per le labbra una volta alla settimana. Utilizza il tuo spazzolino da denti leggermente inumidito e passalo sulle labbra per un minuto, con movimenti circolari e regolari… Risultati garantiti!

Altrimenti puoi utilizzare un gommage apposito per labbra: stendilo sulla bocca e massaggialo delicatamente, in modo da eliminare tutte le antietetiche pellicine.

L’Idratazione delle Labbra

Dopo il gommage, è essenziale idratare e nutrire le labbra. Tieni sempre a portata di mano un burrocacao o del balsamo nutriente per le labbra. Quando senti le labbra secche non inumidirle con la saliva, perchè quest’ultima si secca all’aria e le inaridisce ancora di più: applica invece il burrocacao ai primi sintomi di secchezza, in modo che vengano idratate e rimangano morbide e belle.

Usa il balsamo labbra con regolarità, scegliendo quello migliore per le tue esigenze. Se stai spesso all’aperto scegli un burrocacao con protezione solare, se invece hai le labbra molto secche opta per un balsamo labbra ultra nutriente. Hai la bocca screpolata ma nessun burrocacao? In questo caso risolvi il problema con della crema idratante, ottima per le emergenze di questo tipo.

La Maschera per le Labbra

Una volta a settimana applica una maschera per le labbra, preferibilmente la sera dopo il gommage. Stendi uno spesso strato di balsamo labbra o di burro di karité puro, lascia agire per qualche minuto e poi elimina la maschera con un panno umido. Termina il trattamento con un velo di burrocacao. Le tue labbra saranno rinnovate e morbide!

L’idea in più

Prova un ottimo e nutriente burrocacao fai da te, perfetto per idratare e nutrire le labbra in ogni occasione.

2 comments

  1. chicca ha detto:

    Forte questo articolo! se c’è una cosa che non curo sono proprio le labbra…

  2. Rossella ha detto:

    molto utile ! 🙂 Grazie mille per questa “GUIDA” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.