Tutti i trend moda primavera/estate 2018 by Esprit

trend-primavera-estate-esprit

I trend per la primavera estate 2018 proposti da Esprit in fatto di look e abbigliamento sono interessanti e decisamente per tutti i gusti. Pastel power, colour clash, spring denim, mixing prints, stile marinaro e color motion sono le proposte dello shop online Esprit – c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Mentre accogliamo un freddo marzo con un guardaroba ancora prettamente invernale, fare un giro sul sito di Esprit e guardare i trend abbigliamento per la stagione calda fa subito venire in mente un bel sole, fiori profumati, le prime giornate in spiaggia, il risveglio della natura… Insomma, è una vera gioia per gli occhi. Esploriamo insieme le tendenze look di Esprit!

Prima di cominciare, premi play per ascoltare la playlist di Spotify “Primavera in Anticipo” per fare il pieno di vibrazioni positive mentre esplori i trend fashion per la primavera ed estate.

Pastel power

I colori pastello sono, ovviamente, i protagonisti della tendenza pastel power. Il mood è dolce e sognante, leggero, primaverile – blu polvere, rosa pastello, panna, beige, turchese e stampe sbarazzine ci fanno l’occhiolino fin da subito, e gli abbinamenti sono adorabili. Un esempio? Un delizioso abito in pizzo con fodera in jersey, disponibile in rosa chiaro e blu navy; o un paio di jeans abbinati ad una maglia azzurra a righe con scollo a barchetta.

Pastel-power-esprit-moda

Una donna romantica e sognatrice, amante di stoffe morbide e colori delicati, non potrà non amare questo trend di Esprit.

 


 

Colour clash

Se la tendenza colori pastello ci ha lasciate sognanti, passare al trend colour clash è un’infusione immediata di energia: rosso, fucsia, rosa acceso, blu elettrico e pattern moderni saltano immediatamente all’occhio.

colour-clash-esprit-moda

Tra i miei abbinamenti preferiti ci sono dei pantaloni in crêpe alla caviglia con pieghe, rossi rossi, con un top nero e bianco. Tutte le proposte che incorporano il rosso sono davvero irresistibili! Questi abbinamenti sono ideali per una donna sicura di sé, che ama osare e farsi vedere.

 


 

Spring denim

Quale stagione migliore della primavera per indossare i jeans e il denim? Giovane, versatile, spensierato – il denim è un passepartout che può essere indossato sia in maniera elegante che in modo più casual, a seconda delle occasioni.

spring-denim-esprit-moda

E le proposte Esprit non deludono neppure qui: tanti modi diversi di indossare jeans e denim, e tanti stili diversi di jeans e capi di denim come un vestitino in denim scuro e una serie di gonne edgy e divertenti. Il denim è la scelta della donna casual e sbarazzina, ma anche della donna che ama mixare vari tessuti nel suo stile quotidiano.

 


 

Mixing prints

Il trend mixing prints è estremamente interessante perché dal sapore di stampe declinate in molte maniere diverse. Quello che mi ha stupita particolarmente di questa tendenza Esprit è il fatto che, nonostante possa sembrare una categoria stravagante,  queste stampe sono adatte anche per l’ufficio o la scuola e sono molto eleganti e chic.

mixing-prints-esprit-moda

Anche i colori di questo trend sono omogenei: blu navy, blu acceso, qualche tocco di rosso, bianco e giallo pallido. Le stampe vanno dai pois alle righe orizzontali, passando per i quadretti e le stampe fantasia. Chi sceglie il trend mixing prints? Una donna versatile, creativa, a cui piace cambiare le carte in tavola ogni giorno con un look diverso e interessante.

 


 

Stile marinaro

Rosso, blu e bianco sono i colori dello stile marinaro – e come potevano non esserlo? Se, come me, sei sempre stata un’amante dello stile marinaro, questo trend ti conquisterà immediatamente. Le proposte Esprit sono originali, pur rimanendo nel tradizionale stile marinaro, e semplicemente adorabili.

stile-marinaro-esprit-moda

Nello stile marinaro vediamo una serie di capi di jeans e con stampe che rimandano ai trend precedenti, pur rimanendo unici nel loro genere. Questa versatilità è apprezzata anche dal punto di vista mix&match: acquistando vari capi nei vari lookbook si possono creare combinazioni gustose e particolari.

 


 

Color motion

E infine, il trend color motion ci regala energia a go go, con un mix di colori come arancione acceso, fucsia, giallo e verde. Una vera e propria esplosione di colori primaverili che mette allegria e fa venire voglia di primavera ed estate.

color-motion-esprit-moda

Anche qui non è necessario usare tutte queste tinte insieme, anzi, mixando capi di denim e colori come il beige e l’azzurro chiaro, si ottengono dei look stilosi e per niente esagerati. Questa tendenza piacerà sicuramente alla donna amante dei colori forti a cui piace provare cose nuove e lanciarsi, ma anche alla donna che si veste solo di nero e vuole aggiungere uno splash di colore ai suoi outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.