golden globes looks

Il red carpet della cerimonia di premiazione per i premi Golden Globes è uno dei più interessanti dell’anno: le attrici amano sfoggiare abiti audaci e originali, creati dai designer più “in” del momento.

Tra tutti i vestiti visti sul tappeto rosso dei Golden Globes 2016 eccone 7 davvero belli che hanno catturato la mia attenzione.

La Moda ai Golden Globes 2016

1. Viola Davis in Marchesa

Golden Globes Vestiti 7

Con un abito che sembra un cielo stellato, Viola Davis è semplicemente splendida sul red carpet dei Golden Globes. L’attrice non avrebbe potuto indossare un abito più bello di questo. Perfetta la clutch blu scuro e gli orecchini pendenti color argento, che rendono perfetto l’ensemble.

2. Brie Larson in Calvin Klein

Golden Globes Vestiti 6

Una radiosa Brie Larson ha lasciato a bocca aperta con il suo abito dorato e luccicante che sottolinea la sua silhouette e sembra brillare di luce propria. Ottima scelta!

3. Gina Rodriguez in Zac Posen

Golden Globes Vestiti 5

Blu ed elegante: l’abito indossato da Gina Rodriguez per il premio Golden Globe 2016 è deliziosamente classico, da principessa.

4. Jennifer Lawrence in Dior

Golden Globes Vestiti 4

Impossibile non amare Jennifer Lawrence, soprattutto in un abito rosso acceso così classico e moderno al tempo stesso. Semplicemente perfetta.

5. Zendaya Coleman in Marchesa

Golden Globes Vestiti 3

Una giovanissima Zendaya Coleman (vista nella serie TV americana Dancing with the Stars) ha affascinato tutti con il suo vestito rosso amaranto a balze, incredibilmente originale e diverso dal solito.

6. Kristen Dunst in Valentino

Golden Globes Vestiti 2

Ho una passione speciale per gli abiti neri, e per questo motivo non ho potuto non apprezzare il meraviglioso abito nero di Kristen Dunst: dalla semplice silhouette, l’abito dell’attrice si distingue per una scollatura interessante e sensuale che rende questo look unico.

7. Cate Blanchett in Givenchy

Golden Globes Vestiti 1

Un abito rosa sfumato, con profonda scollatura posteriore e una serie di ricami semi trasparenti: dalla descrizione potrebbe sembrare terribile, ma questo vestito è semplicemente adorabile sull’attrice Cate Blanchett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *