Calamite Glitterate Fai Da Te

Calamite Brillantini

Anche tu a casa hai quelle noiose calamite rotonde color grigio scuro? Ecco un delizioso fai da te per trasformare delle calamite banali in magneti glitterati, belli da vedere e ultra funzionali.

Dopo aver trovato questo tutorial per realizzare delle calamite glitterate mi sono subito messa al lavoro e ho creato delle bellissime calamite che ora sono in mostra sul mio frigo; sono davvero soddisfatta e sono convinta che chiunque può approcciarsi a questo progetto fai da te senza paura di fare pasticci.

Cosa ti serve?

  • Calamite rotonde
  • Brillantini
  • Colla trasparente
  • Spray dorato
  • Fissativo spray

Strumenti calamite

Step 1

Usa lo spray dorato per ricoprire completamente le calamite, da entrambi i lati; prima dipingi un lato, poi lascia asciugare e successivamente dipingi l’altro lato.

Step 2

Stendi uno strato di colla su un lato delle calamite (lavora su una calamita per volta in modo da non far seccare la colla!), poi prendi la calamita e intingila nei brillantini scelti. Scuotila per eliminare i brillantini di troppo, tampona lo strato di glitter con le dita per farli aderire bene e poi ripeti il primo passaggio; dopo aver intinto la calamita una seconda volta nei brillantini, fai asciugare.

Step 3

Una volta che la colla è asciutta e i brillantini sono incollati, usa il fissativo in spray per fissare bene i glitter alle calamite. Et voilà, il progetto è terminato!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.