capelli, donna

Hai sempre desiderato capelli lunghi e belli e sei alla ricerca di consigli per far crescere i capelli velocemente?

Oggi è il tuo giorno fortunato! In questo articolo ti parlo della “Pozione Magica di Elisa”, una ricetta miracolosa che stimola la crescita dei capelli e promette una crescita di 1 centimetro a settimana. Da provare subito!

Ingredienti della Pozione per la Crescita dei Capelli:

  • 1 bicchiere di acqua minerale
  • 1 cucchiaio di aceto di mele
  • 2 cucchiai di miele

Procedimento per la Pozione per la Crescita dei Capelli:

Scalda l’acqua in microonde per circa 30 secondi o in un pentolino fino a quando non è tiepida, poi aggiungi un cucchiaio di aceto di mele e due cucchiai di miele. Mescola bene: la tua pozione magica è pronta quando il miele è ben sciolto nell’acqua.

capelli, donna

Consigli d’Uso per la Pozione per la Crescita dei Capelli:

Da bere una volta al giorno, tutti i giorni alla stessa ora: meglio se al mattino a stomaco vuoto, oppure la sera prima di andare a dormire. Segui la ricetta con attenzione senza cambiare gli ingredienti: è importante rispettare le proporzioni senza modificare la ricetta a proprio piacere. Segui la cura per un massimo di 3 mesi consecutivi, con un periodo di pausa di altri 3 mesi prima di ricominciare. La ricetta è adatta a tutti i tipi di capelli, ricci, mossi, lisci e così via.

NB: La pozione è sconsigliata alle donne incinte e alle ragazze sotto i 16 anni.

Risultati della Pozione per la Crescita dei Capelli:

  • I capelli crescono di 1 centimetro alla settimana
  • I capelli appaiono morbidi e ultra lucidi
  • La pelle è più luminosa e presenta meno impurità
  • Aiuta la regolarità intestinale

Io sono venuta a conoscenza di questa pozione da pochi giorni e la sto già provando: spero che mantenga le sue promesse.

capelli, donna

[Spunti e Info]

68 Responses to Pozione Miracolosa per Far Crescere i Capelli Alla Velocità della Luce

  1. annina says:

    umh io provo… se funziona ti benedirò per tutta la vita haahah

  2. vittoria says:

    io ho quattordici anni, come mai è sconsigliata per me?

  3. vittoria says:

    Io ho quattordici anni, come mai è sconsigliata per me?

  4. Fanny says:

    se fossi soddisfatta della lunghezza ottenuta, é proprio necessario continuare (anche se non sono finiti i 3 mesi di prova) o ricominciare dopo i 3 mesi di pausa? cioè… se dovessi smettere (o dimenticarmi :P) ci sarebbero conseguenze sui miei capelli?

  5. @VittoriaCiao Vittoria! La ragazza che ha lanciato la pozione spiega questo:”Puis-je prendre la potion si j’ai moins de 16 ans ?”Si la potion est interdite au moins de 16 ans c’est a cause du fait qu’avant cet age on peut avoir un estomac encore fragile donc mieux vaut eviter l’acidité a cause du vinaigre. Donc si vos parents sont d’accord et que vous n’avez pas de soucis d’estomac vous pouvez vous lancer dans la cure.ATTENTION: Si vous avez des soucis de santé suite a la cure nous ne nous tenons aucunement responsable car ces quelques lignes sont la preuve que l’on vous a averties !Ovvero, in parole povere, sotto i 16 anni lo stomaco può essere fragile ed è meglio evitare l’acidità dell’aceto. Se però i genitori sono d’accordo e non si hanno problemi di stomaco si può procedere con l’assunzione, ma è comunque bene parlarne con loro prima.

  6. @AnninaProva e fammi sapere 🙂 Anche io la sto provando e posterò i risultati presto!

  7. @FannyNon ci sarebbe nessun tipo di conseguenza, l’organismo ritornerebbe alla normale crescita dei capelli. Puoi smettere quando desideri, non è una terapia da seguire religiosamente! 😉 L’unico consiglio è di essere costanti nel periodo in cui la vuoi usare, perché la “pozione” va presa tutti i giorni per risultati visibili. Poi puoi fare quello che vuoi, se vuoi smettere sei libera di farlo quando preferisci.

  8. Fanny says:

    Grazie mille! 🙂 allora la proverò sicuramente 🙂

  9. annina says:

    Da domani inizio! Speriamo bene 😀

  10. Vanity says:

    Sarebbe un sogno, 1 centimetro in più al mese! Stupendo:D

  11. vittoria says:

    Ah ok non importa:) Non è che abbia problemi di stomaco ma meglio evitare 😉 grazie lo stesso.

  12. @FannySe la provi fammi sapere come ti trovi 🙂

  13. @AnninaIn bocca al lupo e tienimi aggiornata 🙂

  14. @VanityLa ricetta dice addirittura 1 cm a settimana, ma anche se fosse 1 cm al mese per me andrebbe benissimo 😀

  15. Sara says:

    ….io ci sto provando….. speriamo bene

  16. EcoBioLover says:

    Uppo per chiedere resoconti; chi ha provato l’intruglio, come si è trovato? Effetti positivi o negativi? Oltre ai capelli, avete trovato che anche la pelle traesse i benefici aspettati?
    Grazie!

    • Cenerentolina says:

      Come ho scritto nel mio commento di aggiornamento per me ha funzionato moltissimo (al posto dei soliti 4 cm al mese, in 1 mese e mezzo mi sono cresciuti di 8 cm!) e sto notando proprio in questi giorni che la pelle è più luminosa e con meno impurità. Per quanto mi riguarda è approvata alla grande!

      • EcoBioLover says:

        Grazie dell’aggiornamento… e grazie per aver fatto da cavia 😛

        Lo proverò con costanza, speriamo funzioni anche con me!

  17. Isa says:

    Non avrei mai creduto che potesse esistere una pozione per far crescere più velocemente i capelli! La vorrei provare ma sono un tipo schizzinoso, che sapore ha? Magari metterò dello zucchero per renderlo ancora più dolce, perchè nè il miele nè l’aceto mi piacciono… ma sta cosa la voglio fare! xD Grazie!

    • Cenerentolina says:

      Ciao Isa! Non ti consiglio di aggiungere lo zucchero perché potrebbe non funzionare; il sapore diventa dolciastro, non si sentono molto né il miele né l’aceto. Prova e vedi come ti trovi!

  18. rosita says:

    Inizio oggi con la pozione!
    Per chi la sta già provando: sta funzionando?
    O.o

  19. Cenerentolina says:

    Ciao a tutti!

    Vi aggiorno con le mie misurazioni (presto aggiornerò anche l’articolo): all’inizio della “cura” il 14 novembre i miei capelli misuravano 52 cm. Dopo una settimana ne misuravano 53. Me li sono poi misurati il 31 dicembre: 60 cm. Quindi in circa 1 mese e mezzo ho guadagnato 8 cm; per quanto mi riguarda è davvero un risultato miracoloso!

  20. Sofia says:

    Ehi non so se ti ricordi di me..sono quella che un po’ di tempo fa ti avevo chiesto rimedi per capelli secchissimi e devo dire che mi stanno migliorando! Comunque stasera inizio a prendere questa pozione, ho 13 anni i miei genitori sono d’accordo e non ho mai avuto problemi di stomaco..speriamo funzioni!

  21. Eva says:

    Ehi ciao a tutti.. mi è venuto un dubbio… che tipo di miele bisogna usare?? O.o

    • Cenerentolina says:

      Non c’è un miele in particolare da utilizzare, però quello liquido (millefiori, o di acacia) è più comodo da far sciogliere nell’acqua.

  22. Loredana says:

    Ciao!
    Per acqua minerale intendi quella con le bollicine? E dopo aver mescolato l’acqua con l’aceto e il miele bisogna aspettare che si raffreddi o la “pozione” si beve subito, tiepida?
    Grazie e buona giornata! 🙂

    • Cenerentolina says:

      Per acqua minerale intendo quella della bottiglia, ma se l’acqua che esce dal tuo rubinetto è buona va bene anche quella! 🙂 La pozione puoi berla subito, non c’è bisogno di aspettare.

      A presto e fammi sapere come va! 🙂

  23. Esse says:

    Altre testimonianze da chi l’ha provato?
    Cominciare a prenderlo non mi costa nulla…però preferirei sapere quante altre persone notano cambiamenti in positivo! 😀

    • Cenerentolina says:

      Prova a chiedere sulla pagina di Facebook se le altre ragazze hanno provato questo metodo… 😉 Su di me ha funzionato, ma non so se è stato così anche per le altre!

  24. Claudia says:

    salve, leggendo il post e i commenti ho deciso di provare la “pozione miracolosa” solo che avrei una domanda, è preferibile iniziarla ora o in estate…o semplicemente è indifferente? grazie 😀

    • Cenerentolina says:

      Direi che è indifferente! In estate i capelli crescono naturalmente più velocemente, quindi forse se la provi adesso puoi notare se ha realmente effetto. 🙂

      • Claudia says:

        ho scoperto di non avere aceto di mele…lo usiamo poco a casa, quello balsamico andrebbe bene? se no nel caso lo vado a comprare xD

  25. Esse says:

    Si può sostituire il miele con zucchero di canna o altro?

  26. Esse says:

    ultima domanda…posso prenderla due mesi sì e due no?

  27. annina says:

    io l’ho provata per un mese e qualche settimana, ma non ha fatto molti miglioramenti… avrei una mezza idea di riprovare, magari se sono più costante funziona 😀

    (comunque @cenerentolina complimenti, i capelli che crescono naturalmente a 4cm al mese sarebbero un sogno!)

  28. Martina says:

    Ciao a tutte vorrei provare anke io questa “pozione magica”..vi terró aggiornate speriamo benee☺️

  29. Anna♡ says:

    Ho iniziato ieri sera a prendere la ‘pozione’ e spero davvero che funzioni! Qualcuna x caso ha degli aggiornamenti da fare?come vi siete trovate?

  30. Anna♡ says:

    Io ho sostituito i due cucchiai di miele (che mi sembrano un po troppi) con due cucchiaini belli pieni..fa niente? Heeelp!!!

  31. Vale96 says:

    Ciao ragazze

  32. Vale96 says:

    oggi è il secondo giorno che bevo questa “pozione”.Sono un po’ scettica, ma ho voluto provare lo stesso …qualcuno ha avuto risultati???

  33. ciaociao says:

    ma il miele si può anche nn usare ?

  34. migi says:

    ciao io prendo delle pastiche per i capelli ke li devo prendere la mattina a stomaco vuoto me la consigliato il medico di famiglia xke li volevo pure nutrirli dall’ interno ma visto ke ho letto ke ce questa pozione posso prendere pure questa insieme alle pastiche ke mi ha consigliato il medico di famiglia o pure devo prendere solo quelli ke gia prendo?? E se devo.prendere solo.le pastiche fin quando nn finiscono dopo quando tempo posso usare l’aceto ecc?? Xke io ho i capelli davvero corti mi so rovinati x colpa della decolarazione ke ho fatto e mi so spezzati tutti la mia ricrescita e ralentata e nn so cm aumentare la ricrescita sono disperata xke i capelli so davvero corti e mi mancano i miei capelli lunghi..grazie

    • Cenerentolina says:

      Ciao Migi!

      Ti consiglierei di attenerti alla cura che ti ha prescritto il medico, e una volta finita provare con la pozione (ma almeno un mese dopo la fine della cura!). Vedrai che i capelli ricrescono! 🙂

  35. Sally says:

    wow mi sa che inizio anche io eheh qualcuno ha aggiornamenti?? 🙂

  36. Laura says:

    Ciao Cenerentolina!! Mi piace moltissimo il tuo blog, e ho trovato molto interessante questo post dal momento che vorrei dare un aiutino ai miei capelli nella crescita! L’unica cosa che vorrei sapere prima di iniziare con questa pozione è se hai notato dei cambiamenti anche nella crescita dei peli! Grazie, un bacione!!

    • Sally says:

      Ciao Laura! guarda io l’ho provata per un mesetto e riguardo a situazione peli non è cambiato nulla 😉 Anche io temevo succedesse qualcosa invece crescono normalmente 🙂

  37. marta says:

    buongiorno volevo sapere se per cucchiaio si intende quello da minestra o quello da caffè in quanto le dosi cambierebbero grazie

  38. baby says:

    Ciao a tutte io ho iniziato questa” pozione” ieri insieme alle famose msm della longlife, qualcuno sa se usare entrambe le cose fa qualche danno ai capelli o se invece (come spero io)aumenta gli effetti?*____*

  39. Vanessa says:

    Io ho 16 anni, ma a fine Giugno ne compio 17..ci stanno ancora tanti mesi ma.. posso farlo? Sono disperata, ho dovuto tagliare quasi 3cm di capelli, tutti bruciati.. help. T.T

  40. Francesca says:

    Ciao a tutte… Volevo sapere i risultati di questa pozione..per chi Lha provata Avete notato davvero una ricrescita rapida??? Grazie a tutte

  41. marta says:

    Io ho 17 anni posso comunque bere questa pozione?

  42. sarah says:

    ciao volevo sapere se in tre mesi potesse avere effetti nocivi sull organismo tipo picchi glicemici o qunt altro o gastriti brutte

  43. G says:

    Io la prendo da un mese esatto e non ho avuto risultati.

  44. zebby says:

    Ma la.possono usare anke i ragazzi Non importa se si evita di usarlo sotto I 16 anni ho bisogno urgentemente di far crescere i capelli entro 2 mesi

  45. Ciao says:

    Io ho 14 anni e sono un maschio lo posso usare e in quanto e che effetto farà
    Lo stesso?

  46. Aurora says:

    Salve,vorrei sapere se l’aceto di mele si può fare anche a casa senza comprarlo purtroppo sono andata a vedere e sfortunatamente non l’ho potuto comprare perché non lo vendono 🙁 fammi sapere perfavore 🙂

  47. vittoriagaud says:

    ho sentito in alcuni video che bisogna usare l’aceto di mele bio , io vivo in pesino di collina ci sono 2 supermercati e entrambi vendono quello normale , e sinceramente non ho voglia di fare kilmetri per dell’ aceto. quindi va bene anche quello normale

  48. antonio says:

    ciao ragazze….. sono Antonio. sto crescendo i capelli e proprio stasera ho deciso d iniziare a bere sta schifezza… ma funziona davvero?

  49. Elly says:

    Ciao io lo sto già provando spero che andrà tutto bene. ☺

  50. Fortuna says:

    Io ci ho provato per 3 mesi … ma nessun risultato

  51. Carmen says:

    Ciao,quindi ci vogliono due cucchiai grandi? O due cucchiaini vanno bene?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *