Caricabatterie Glitter Fai Da Te

Caricabatterie glitter

I classici caricabatterie dei cellulari sono noiosi e banali. Bianchi, grigi o neri, non hanno proprio niente di stiloso e interessante. Perché non provare a personalizzarli un po’ con questa originale idea glitterata?

Con dei brillantini e un po’ di colla è possibile creare un caricabatterie ultra personalizzato e colorato, tutto scintillante – proprio come piace a noi donne. Perché la tecnologia fatta a misura di uomo non ci piace più!

Tutorial per Creare il Caricabatterie Glitter

Occorrente per il Caricabatterie Glitter

Procedimento per il Caricabatterie Glitter

1. Per prima cosa usa il nastro adesivo di carta per coprire con attenzione tutte le parti metalliche ed elettriche del caricabatterie. Questo passo è essenziale e va fatto con molta cura perché se le parti ‘sensibili’ non sono ben coperte potresti compromettere il funzionamento del caricabatterie.

2. Ora usa un piccolo pennello per spennellare le parti desiderate con la colla per decoupage.

3. Prima che la colla si asciughi ricopri il tutto con i glitter, mettendo un foglio di carta sotto per recuperare i glitter che cadranno.

4. Fai asciugare e poi passa il fissativo acrilico per fissare i glitter; va benissimo anche lo smalto top coat, se non hai un fissativo acrilico. Infine, quando è tutto asciutto, togli il nastro adesivo: ecco fatto, il tuo caricabatterie fashion è pronto!

L’idea veloce: non ti va di fare tutti questi step? Allora prova a decorare il tuo caricabatterie con lo smalto per unghie.

Video Tutorial per il Caricabatterie Glitter

Vuoi osservare il progetto fai da te in azione? Ho cercato per te un video dove i passi sono illustrati alla perfezione. Gustatelo tutto!

[Idea e Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.