Ti Piace il Trucco di Miley Cyrus? Scopri Subito Come Copiarlo

Miley Cyrus

Prendere spunto dal makeup delle star è un ottimo modo per trovare nuove idee di trucco e per sperimentare un makeup collaudato e che funziona, perché realizzato dai truccatori delle celebrità.

Su richiesta di una mia cara lettrice, oggi è la volta del trucco di Miley Cyrus: un makeup adatto alle giovanissime ma anche a chi ha qualche anno in più, grazie alla sua estrema versatilità. Labbra nude e occhi sottolineati da eyeliner, tanto mascara e un tocco di viola.

Vuoi sapere come copiare questo makeup passo dopo passo? Segui il tutorial!

Come Copiare il Makeup di Miley Cyrus

La Pelle

celebrità,trucco da sera,trucco viso,trucco occhi,trucco labbra,makeup labbra,makeup pelle,makeup occhi,copiare il make up,segreti delle star,stile celebrità,trucco bionde,miley cyrus

La pelle di Miley è luminosa e perfetta: per ottenere questo effetto ti consiglio di applicare dell’illuminante in crema sulle gote, sul dorso del naso, sul mento e sul centro della fronte e poi stendere il fondotinta più adatto al tuo tipo di pelle.

Termina con una passata di blush rosato sulle guance, applicando il fard a seconda della forma del tuo viso. Ricordati che il blush non va mai applicato sotto la linea degli zigomi: lì puoi spennellare della terra abbronzante per definire meglio i lineamenti.

Gli Occhi

celebrità,trucco da sera,trucco viso,trucco occhi,trucco labbra,makeup labbra,makeup pelle,makeup occhi,copiare il make up,segreti delle star,stile celebrità,trucco bionde,miley cyrus

Il trucco occhi di Miley Cyrus consiste in abbondante mascara e eyeliner, un ombretto luminoso color avorio e un ombretto metallico viola. Ecco i passi da seguire per ottenere questo makeup.

1. Applica sulla palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare un ombretto perlato bianco o color avorio, senza dimenticare il punto luce nell’angolo interno degli occhi, la tecnica migliore per far apparire gli occhi più grandi e luminosi.

2. Usa un eyeliner nero per tracciare una linea all’attaccatura delle ciglia superiori; rendila più fine all’interno degli occhi e falla più spessa dalla metà degli occhi in poi, estendendo la linea verso l’alto in modo da creare un makeup effetto gatta.

3. Con una matita nera trucca anche la rima inferiore degli occhi, così da dare maggiore profondità e intensità. Se vuoi puoi ripassare la linea di eyeliner con la matita nera per creare un effetto molto intenso.

4. Con un pennello sottile raccogli un poco di ombretto viola metallico o perlato e stendilo sotto le ciglia inferiori, ispirandoti alla foto della Cyrus per un risultato perfetto. Hai le occhiaie? Meglio evitare il viola per non enfatizzarle, scegli un altro colore!

5. Se vuoi puoi applicare anche delle ciglia finte per ottenere ciglia più voluminose, ma dipende dalle tue preferenze.

Le Labbra

celebrità,trucco da sera,trucco viso,trucco occhi,trucco labbra,makeup labbra,makeup pelle,makeup occhi,copiare il make up,segreti delle star,stile celebrità,trucco bionde,miley cyrus

Dal momento che gli occhi sono in primo piano, le labbra di Miley sono truccate semplicemente con un lipgloss trasparente che le rende più piene senza metterle in contrasto con gli occhi. Se ti piace, puoi usare anche un rossetto nude per completare il makeup.

L’idea in più

Scegli di ispirarti al trucco di America Ferrera se hai gli occhi scuri e i capelli scuri. Sei bionda con gli occhi azzurri? Allora il makeup di Hilary Duff è quello che fa per te! Se invece sei scura di capelli ma hai gli occhi chiari, prova il trucco di Angelina Jolie. Infine, le brune con gli occhi verdi si possono ispirare al makeup di Mila Kunis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.