5 Idee per Rinnovare l’Abito da Sera dell’Anno Scorso

capodanno-scarpe.jpg

Per un Capodanno speciale è d’obbligo un look veramente speciale! Se hai già pensato a qualche idea di stile per il Capodanno 2009 ma ancora non hai la più pallida idea di come vestirti, qui c’è qualcosa che potrebbe interessarti.

Invece di comprare un abito nuovo, saccheggiando le boutique per trovare quello giusto per te, perché non usare un vestitino che ti piace e che hai nell’armadio? Anche se l’hai già usato puoi renderlo attuale e diverso dal solito grazie a qualche trucco intelligente, che ti farà risparmiare soldi e ti renderà davvero splendida.

Ecco 5 idee per rinnovare il tuo abito da sera con stile, prese direttamente dal red carpet e dall’abbigliamento di tendenza delle celebrità; bastano una giacchina particolare, qualche accessorio chic e importante e un punto di vista differente per rinnovare qualsiasi abito.

1. Aggiungi una Giacchina dal Taglio Maschile all’Abito Sexy

kate-moss.jpg

Fai come Kate Moss, la regine dello stile camaleontico e rock chic: indossa un abitino che ti piace, preferibilmente corto e stampato o a colori accesi, e poi completalo con una giacchina dal taglio maschile per trasformare completamente il tuo stile.

Puoi sceglierla bianca o nera, con qualche spilla o senza niente, ma basterà questo accorgimento a cambiare da così a così il tuo vestitio. Aggiungi un paio di orecchini pendenti, decolletées o stivali con il tacco e sei pronta a fare furore.

2. Indossa il Tuo Vestito come una Gonna

molly-sims-abito.jpg

Hai un abitino ultra aderente e ultra sexy? Copia l’idea di tendenza dell’attrice Molly Sims, indossando l’abito sotto una maglietta a maniche lunghe e collo alto di una tonalità che ti piace: il tuo vestito verrà trasformato in una gonna femminile e il tuo look sarà sicuramente diverso dal solito.

3. Investi in un Body di Pizzo

diane-kruger-abito.jpg

Un body di pizzo a maniche lunghe può essere sexy nell’intimità, da mostrare solo al proprio uomo, ma è perfetto anche da indossare sotto al solito little black dress per cambiarlo radicalmente e renderlo ultra chic.

La bella Diane Kruger, dalla quale prendiamo ispirazione per questo trend, indossa un abito di Chanel con pizzo incorporato ma potrai indossare il body di pizzo sotto all’abito senza spalline o con le spalline sottili per ricreare lo stesso effetto.

4. Scegli gli Accessori Giusti

mary-kate-olsen.jpg

Gli accessori possono veramente fare la differenza, e Mary-Kate Olsen ne è la dimostrazione: basta un semplice mini abito in tinta unita, una cintura larga e appariscente, una borsa stampata e un paio di scarpe hot per ottenere un perfetto abito da party. Per il tocco finale, scegli un cardigan morbido e di colore acceso: sarai particolare e bellissima!

5. Il Blazer Abbottonato è Chic

jessica-biel-louis-vuitton-cocktails.jpg

Un abitino a sbuffo può renderti simile a una bambolina o farti essere davvero sexy se lo abbinerai ad un blazer femminile doppio petto. Una pochette e un paio di scarpe con il tacco particolari sapranno darti quel non so che in più, proprio come all’attrice Jessica Biel.

L’idea in più

Sai quali tonalità ti stanno meglio? Ecco alcuni suggerimenti per scegliere il colore giusto, e non dimenticare che gli accessori a Capodanno sono molto importanti! Una volta che hai trovato lo stile che fa per te, non ti resta che pensare all’acconciatura per Capodanno e al trucco per il 31 dicembre. Sarai splendida!

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.