Le Acconciature delle Celebrità per le Feste: Spunti Capelli per Natale e Capodanno

donne-capodanno.jpg

A Capodanno vorremmo essere tutte più belle, per iniziare l’anno nuovo in grande stile: un abito elegante e un trucco prezioso bastano a farci sentire delle dive, ma con un’acconciatura chic per la notte del 31 dicembre saremo davvero le regine della festa.

Quando si tratta di pettinature glam e sexy, le celebrità sono sempre un passo avanti e sul red carpet sfoggiano i capelli acconciati secondo le ultime tendenze. Per questo ho pensato di trarre ispirazione proprio dalle star per la scelta dell’acconciatura per Capodanno. Pronta per scegliere la tua pettinatura di fine anno?

L’Acconciatura di Anne Hathaway

Anne-Hatheway.jpg

La bella Anne Hathaway ha scelto uno stile semplice ma chic per i suoi capelli. Questa acconciatura è perfetta per chi vuole mettere in risalto i propri lineamenti e per chi sceglie un vestito important: infatti i capelli sono tirati indietro morbidamente a formare uno chignon basso, mentreun ciuffo ricade sulle tempie e non distolgono l’attenzione dall’abito e dagli accessori.

L’Acconciatura di Beyoncé

Beyonce.jpg

Vuoi stupire, ma con classe? Ispirati alla meravigliosa acconciatura di Beyoncé, che ha raccolto i suoi capelli in maniera vaporosa, con i capelli lisci e la riga laterale sulla fronte. Questo stile sembra difficile da realizzare ma in realtà è una pettinatura semplice da creare. Il risultato è di grande effetto, soprattutto per chi indossa un abito senza spalline (come Beyoncé) e vuole mettere in evidenza il collo, spalle e decolleté.

L’Acconciatura di Camilla Belle

Camilla-Belle.jpg

Una volta la coda per capelli era riservata soltanto alle ragazzine e alle giocatrici di tennis, ma di recente è tornata di moda ed è stata reinterpretata in mille modi. La coda bassa di Camilla Belle, morbida e semplice, le dà un tocco di eleganza e bellezza senza tempo; questa pettinatura sta bene con un abito decorato, magari in pizzo come quello dell’attrice, e con un paio di orecchini pendenti chic.

L’Acconciatura di Diane Kruger

Diane-Kruger.jpg

La bionda Diane Kruger ama lo stile rétro e lo ha sfoggiato sul red carpet riscuotendo un grande successo. Per sentirsi vere dive, un po’ vamp e un po’ pin-up, questa è la pettinatura ideale: uno chignon laterale, molto ordinato, con un ciuffo laterale e ondulato sulla tempia.

L’Acconciatura di Blake Lively

blake-lively-emmy-awards-7.jpg

Blake Lively, un’altra bellissima bionda,  sfoggia una pettinatura molto sexy e sicuramente adatta per Capodanno. L’acconciatura di Blake Lively è una lunga treccia morbida e leggermente disordinata in netto constrasto con i capelli raccolti perfettamente sul capo. Se hai intenzione di mettere un abito con scollatura sulla schiena, questo è il raccolto che fa per te.

One comment

  1. billa ha detto:

    grazie per questi consigli sulle pettinature di capodanno… io ora voglio troppo farmi la treccia di blake lively ovvero la mitica serena di gossip girl… la adoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.