San Valentino: Principe Azzurro per Single

81529261b840e557bd777aa1f65b0a78.jpg

Non facciamoci sommergere dall’ondata di romanticismo che travolge tutti a San Valentino: piuttosto pensiamo a chi questa festa degli innamorati la trascorrerà da single.

Con il kit “Rospo che si trasforma in  principe” la depressione è scongiurata, e il vostro morale si tirerà un pò su! E poi, perché non ridere un pò con qualche libro ironico a tema? Date un’occhiata qui…

Se non avete ancora trovato il vostro principe azzurro il kit rospo che si trasforma in principe è proprio quello che fa per voi. Non c’è neppure bisogno di un bacio: mettendo un pò d’acqua nel contenitore del rospo, ecco che magicamente questo diventa un bel principe che dopo 72 ore raggiungerà l’altezza di 10 centimetri.

Purtroppo non c’è il rischio che vi sposi o vi porti nel suo castello incantato, ma per 2,99 sterline che volete di più? Almeno non dovrete baciare un rospo vero e il vostro vecchio sogno di bambine romantiche sarà diventato realtà!

Per trascorrere in allegria i giorni che mancano alla famigerata festa vi consiglio inoltre un libro ironico e divertente dal titolo “Io odio San Valentino!“. Ecco un piccolo estratto del libro che potrebbe farvi venire voglia di comprarlo:

Le cinque ragioni per cui odio san Valentino (in ordine sparso):
1. Perché è falso e ridicolo;
2. Perché non fa bene alle relazioni;
3. Perché rende il mio lavoro un incubo;
4. Perché è l’unico giorno dell’anno in cui non è concesso essere single;
5. Perché sono stata lasciata dall’amore della mia vita il giorno di San Valentino e non posso, non voglio e non vorrò mai superarlo!

Mi raccomando, care single, non deprimetevi! State sicure che là fuori c’è un principe (magari non perfetto) che aspetta solo voi. Provate ad andare a una festa per single il giorno di San Valentino, affrontate la cosa con ironia e magari la vostra anima gemella sarà proprio lì.

5 comments

  1. Molly ha detto:

    ma te ne inventi sempre una eh :-))) troppo forte. Posso dire la mia? Non diamo troppo peso ad una data di calendario. L’amore è ovunque e in ogni giorno dell’anno. Anche nelle belle parole che hai lasciato a me. Un bacio tesorina… Molly

  2. ROBERTO ha detto:

    Ciao, risolto con i commenti e con il Malware.
    Buon San Valentino…

  3. Abiti da Sposa ha detto:

    ahahha bello il rospetto che si trasforma, purtroppo nella realtà rimangono sempre dei rospetti!!!

  4. cenerentolina ha detto:

    @ Abiti da sposa
    Eh sì, hai proprio ragione! 😀

  5. valeria ha detto:

    io ero cosi felice all’idea ke san valentino era alle porte,poi mi sn akkorta ke ero single 🙁 e sn caduta in depressione…ke palllllle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.