Lingerie Anti Difetti: Ecco Come Scegliere l’Intimo Giusto per Te

lingerie,difetti,slip,collant contenitivi

Si possono far sparire quei chiletti di troppo, sollevare il sedere e rendere più abbondante il seno nell’arco di pochi minuti? Sembra pura utopia, ma è tutta una questione di lingerie: con la biancheria intima giusta è possibile correggere molti difetti e valorizzare le parti del corpo più belle.

Non sai quale intimo scegliere? Ecco alcuni consigli mirati per la scelta della biancheria intima migliore per nascondere i difetti ed esaltare le proprie forme. Dal sedere abbondante alla pancetta, impara ad usare l’intimo per ottenere l’effetto che vuoi tu!

La Lingerie per il Sedere Abbondante

Ti affligge un sedere troppo abbondante? Evita slip particolarmente piccoli e stretti, non della tua taglia e di tessuti improbabili: accentuano molto la rotondità e segnano il posteriore in maniera antiestetica.

Molto meglio optare per mutandine della taglia giusta, morbide e avvolgenti, possibilmente senza cuciture: così non segneranno il sedere né lo strizzeranno troppo, ma andranno a valorizzarne la forma.

lingerie,difetti,slip,collant contenitivi

La Lingerie per il Seno Piccolo

AAA, seno piccolo cedesi? Non più: con la lingerie giusta puoi valorizzare anche un seno piccolo! Scegli sempre i reggiseni con coppe rigide preformate e molto scollati: fanno sembrare il seno più pieno e ne mettono in risalto le curve.

Inoltre, per un effetto super sexy non hai che da scegliere tra i vari tipi di push-up che esistono in commercio. Se anche il busto è minuto, basterà indossare un corpetto che lo renda più sensuale.

La Lingerie per il Seno Grande

A volte anche un seno troppo florido può creare qualche difficoltà, a causa delle dimensioni e del peso. In tal caso opta per un reggiseno rigido realizzato in tessuto contenitivo che tiene alto e allo stesso tempo compatto il seno.

Un altro aspetto molto importante è l’assenza di cuciture: meno cuciture ci sono sul reggiseno e migliore sarà il risultato. Non dimenticare che è essenziale dare supporto ad un seno grosso, in modo da evitare mal di schiena e da prevenire il rilassamento dei tessuti.

lingerie,difetti,slip,collant contenitivi

La Lingerie per la Pancetta

Hai la pancetta e devi metterti un abito o una maglietta aderente? Procurati degli slip o dei collant contenitivi. Tranquilla, i mutandoni di Bridget Jones li puoi lasciare nell’armadio, ne esistono di veramente efficaci e poco appariscenti, che modellano il corpo senza lasciare tracce.

È però importante che tu non ti abitui a usare sempre biancheria contenitiva: gli addominali si rilasserebbero ancor di più peggiorando la situazione. Meglio usare l’intimo contenitivo solo quando serve davvero, e darci dentro con gli esercizi rassodanti per la pancia!

L’idea in più

Dopo aver scelto la lingerie perfetta per te, scopri quali sono i 5 reggiseni must per un intimo da urlo. E poi dedicati a migliorare il tuo corpo, con i consigli su come curare il seno e scolpire i glutei!

7 comments

  1. Molly ha detto:

    ciao bellezza, si ci sono ma sono in ufficio e non potrei esserci, da casa entrare nel tuo blog è un impresa e non riesco a capire perché, ieri ci ho prvato e non ne ha voluto sapere. Altre volte pure mi da problemi, qui invece in un secondo si è aperta la pagina. Eppure a casa ho una ferrari di PC e in ufficio una carretta :-(( bohhhh. Ti mando un caro saluto e il tuo post cercherò di leggerlo stasera, esco prima che mi sgamano. bacione Molly

  2. Nora ha detto:

    Ma così mi rimetti a nuovo… che bello! Corro a fare scorta… di tutti i tipi per tutte le correzioni…ahimè!
    Besitos
    Nora

  3. Valeria ha detto:

    qualche promemoria come quelli che scrivi tu non fa mai male 🙂 grazieeeeee! baci

  4. laurela ha detto:

    Ciao Cenerentolina. Ma sai che sei brava? Mi leggo tutte le risposte di qui ho bisogno nel tuo blog e tanti consigli mi sono molto utili. Complimenti.

  5. Francesca ha detto:

    molto interessanti i tuoi consigli 🙂

  6. Miriam ha detto:

    Fenomenale questo sito!!! davvero! un saluto a tutte un bacio

  7. Cenerentolina ha detto:

    Grazie a tutte per i vostri complimenti, sono davvero contenta che il mio blog vi piaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.